14 giugno 11, 15:06 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
non ci son più le mezze stagioni.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 giugno 11, 00:12 | #44 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-11-2008 Residenza: milano
|
Nessuno ha messo in discussione la partecipazione degli extra e altri, bensì la presenza degli alianti puri oramai in estinzione in questa manifestazione, dove invece sono presenti in modo massiccio tutte le sante domeniche con raduni eo manifestazioni, Il quid della discussione verte proprio sull'utilità di "mungere" il visitatore appassionato di una categoria che viene beatamente elusa a questo punto proporrei maggiore chiarezza su : programma della manifestazione ed espositori presenti, perché la locandina presente sui mensili o bimestrali di settore mi sembra vetusta e mal fatta . In ogni caso da tutta la discussione mi sembra di capire che ozzano e' arrivata ...alla frutta ! |
15 giugno 11, 09:58 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
se le aziende che producono alianti non vanno e non hanno interesse a promuovere questo prodotto...difficilmente un privato a titolo gratuito va a fare uno show mettendo a rischio il proprio materiale per la gloria...
|
15 giugno 11, 10:56 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
E' un po' ormai che non scrivo qui su BR ma spesso leggo... voglio togliermi un sassolino dalla scarpa che mi da fastidio... Quest'anno non mi sono presentato ad Ozzano... Ne come espositore ne come cliente. Quindi non posso giudicare sulla situazione attuale, ma già lo scorso anno era diventato patetico. Nessuno ha il coraggio di ammetterlo ma: OZZANO E' MORTO! dal punto di vista commerciale almeno. Diventerà un mercatino tra privati e basta. Troppo comodo al giorno d'oggi comprare da HobbyKing o simili. Vero, i commercianti italiani e tutta la struttura di importazione che sta dietro di loro, non si accontentano di un giusto guadagno. Però è anche vero che più si compra in cina e più si portano soldi la invece che qua. Poi vedere privati cittadini che come nulla fosse comprano in cina lipo, caricabatterie e regolatori, poi li vendono al doppio a Ozzano è proprio bello da vedere! Ancora più bello vedere che c'è qualche pirla che compra ma questa è un'altra storia. Ovviamente tutto venduto con ricarico del 100% assolutamente esentasse e spendendo solo 10 di un banchino espositivo... I commercianti si accontentano poco, i compratori ancora meno! Perchè comprare un regolatore in italia a 80 euro quando in cina con le spedizioni ne spendo 30? Se mi va bene riesco pure a fregare la dogana facendo dichiarare il valore del pacco da "gift" a "30%" del valore reale... Così compro 300 di roba ma se mi va male pago le tasse su 90 tanto in dogana sono tutti scemi! Ma per piacere!! Ecco il vero problema: OGGI E' FIERA TUTTI I GIORNI Con la forte concorrenza asiatica i commercianti hanno dovuto mettere ricarichi sempre più bassi sui loro prodotti, quindi non possono più offrire prezzi scontati in fiera. Ecco perchè alle fiere i commercianti non ci vanno più e i nomi più blasonati stanno sparendo da Ozzano & C. Uno sbattimento assurdo, con costi elevatissimi (perchè così come non si accontentano i commercianti/compratori non si accontentano del giusto guadagno nemmeno gli organizzatori degli eventi, ca22o diciamolo) e rientri nulli. e adesso scannatemi...
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... Ultima modifica di vyper505 : 15 giugno 11 alle ore 11:01 |
15 giugno 11, 11:07 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
|
verissimo...ma il 90% dei prodotti venduti in italia dai commercianti arriva dalla cina o asia. molti prezzi erano di listino su internet con incluso iva al 20% ed erano venduti a prezzo pieno senza scontrino...il che equivale ad un + 20% del venditore e altro...e parlo di modelli fatti fare in china al jet power i modelli e il materiale lo hai almeno con un 20% 30% di sconto...provare per credere |
15 giugno 11, 12:21 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
Bookmarks |
| |