13 giugno 11, 18:16 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ovviamente colpa mia che non ho chiesto prima , per fortuna cera Dennis con un bel stingray (ti ha provato più volte a chiamare sabato ma ...) che oltre a fare un bel volo mi ha dato qualche dritta. Per parlare della maniufestazione apparte il tempo (sabato) direi che sotto il profilo del volo si sono viste belle cose ma per quanto riguarda gli espositori non ho parole. Mancavano parecchie case importanti che non stò qui a citare. Anche il nostro mitico Barone Rosso si è presentato sfoggiando un timido striscione sotto quella che sembrava una bancarella di cosa non sò. Mannaggia barone un pò di bandiere non sò qualcosa di più. Insomma quello che voglio dire è che noi ce la mettiamo tutta e veniamo da ogni parte d'italia cercate pure voi di non darci buca o almeno sfruttate questo splendido mezzo per dirci che non venite. | |
13 giugno 11, 18:56 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| il mercato...
il mercato e le leggi che lo governano sono le cose più sincere del mondo.... le proposte di orzzano/verona/negozi/etc.etc. offrono quello che i Clienti vogliono acquistare.... tutto il resto e' solo un desiderio. |
13 giugno 11, 19:32 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Allora magari avrei potuto aprire una discussione specifica per informarvi ufficialmente della ns. "diserzione" ad Ozz., e invece non l'ho fatto perchè ho ritenuto che fosse una comunicazione troppo "pubblicitaria", pena i soliti malumori. Quindi è andata così... Se vuoi essere sicuro, in futuro (semmai), l'unico modo è leggere la lista degli espositori confermati sul sito ufficiale della Dagapex: RADIO MODEL SHOW Come vedi, qui hai la certezza di ciò che trovi, e infatti noi quest'anno non ci siamo. Un saluto, Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
13 giugno 11, 19:41 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
13 giugno 11, 21:26 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Si, per noi appassionati di alianti la manifestazione è stata un po deludente, ma una volta all' anno, ci si può andare. Certo che mancavano mobby, x model, safalero, piano piano, non ci resta nessuno. Ma quanto costa uno stand tipo mobby? Secondo me, bisognerebbe ridurre i prezzi degli stand, altrimenti, noi che andiamo a vedere? |
13 giugno 11, 22:10 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Lo spazio interno/coperto è anche giustificato che abbia un costo, essendo parzialmente pre-allestito (ma i posti disponibili sono molto limitati). Sconcertante invece è il costo della piazzola in erba, dove acquisti appunto solo l'erba senza alcun servizio/utenza. Poi si devono aggiungere il costo del camioncino della logistica (modelli, stand, ecc.) e le spese di montaggio/smontaggio e pernottamento del personale, a partire dal venerdì in cui "si monta" (no, non le ragazze ). Per forza che poi alcuni negozianti vanno come finti privati... Io penso che (almeno gli spazi su erba) dovrebbero essere gratuiti per tutti. Io infatti l'ho detto a Dapporto prima della fiera, che non mi ha preso molto sul serio. Forse adesso visto l'esito della fiera, ci rifletterà con più attenzione. Se lo stand fosse stato gratuito, sarebbero venuti più negozi (e anche noi) quindi più gente per visitarli e così via, generando più ottimismo per il futuro di questa morente manifestazione, dal punto di vista commerciale.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. Ultima modifica di fulcro : 13 giugno 11 alle ore 22:19 | |
Bookmarks |
| |