16 marzo 06, 12:18 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 marzo 06, 12:56 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
poi a noi serve un modello di emergenza in caso di piatta totale e per provare il pendio... | |
16 marzo 06, 13:02 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per una piatta totale NON VUOI un'ala centinata (che dovrebbe essere più leggera) e VUOI un profilo veloce(che ha bisogno di... aria)? Non sono un po' in contrasto le due cose?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 marzo 06, 14:59 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
un tuttofare... quindi dovrebbe essere di dimensioni attorno ai 2,50-2,20...purtroppo abbiamo visto che le misure ideali per rientrareeni nostri parametri sono queste...non meno... deve essere molto efficiente, montare una motorizzazione economica e a spazzole, niente flap, essere sufficientemente acrobatico, che non costasse troppo (muletto), e che sia veloce (il modello) al contempo... Dopo aver valutato Topmodel, Graupner, Kyosho, Reichard, Bluairlines, s2g, rippin, robbe, modell studio, Arthobby, protech, ed altri che nemmeno ricordo, credo che torneremo al vecchio modello da 2,20m che è il solo che abbia tutte queste caratteristiche... | |
16 marzo 06, 15:49 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Quello che mi viene in mente è un 2.8mt: Flamingo/Kranich della Tangent (ex Multiplex- Contest line) http://www.tangent-modelltechnik.com...ik/modelle.php Sono usciti i nuovi modelli; il vecchio lo trovi da Andy.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 marzo 06, 15:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
Io avevo il P13 Sport di Reichard (2,50 m AA). Il profilo non è velocissimo (S3021), ma in termica va molto bene ed è abbastanza efficiente quindi vola anche con motorizzazioni non troppo spinte. Ora l'ho sotituito con l'Hawk X-models, ma quest'ultimo lo devo ancora valutare bene. I miei 2 cents. Ciao!
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
16 marzo 06, 15:58 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
generalmente i tutto fibra hanno longherone molto robusto , e speso si rompe l' ala sul be sfonfdandosi. Per ripararla basta inserire della gommapiuma che faccia da tamponante, un pezetto di balsa all' interno della frattura , spinta dalla gommapiuma e poi fibrette resinatina e pappette varie per tappare il buco ......
|
16 marzo 06, 16:08 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
16 marzo 06, 16:09 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
costicchiano però... | |
16 marzo 06, 16:11 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione: