07 giugno 11, 17:48 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quasi quasi non ci vado nemmeno io | |
08 giugno 11, 16:55 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
azzarola...zitto e indifeso....per fortuna non c'ero, altrimenti gli facevamo il servizio fotografico abbracciato ad un prosciutto.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
09 giugno 11, 11:14 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
qualcuno ben informato presente sul posto paventava un coma etilico Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 giugno 11, 11:25 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo spessore alare è quello di una panchina e la resistenza all'avanzamento quello di un armadio. Entrambi questi parametri si modificano in presenza di forze misteriose di cui non ho dominio. Non si può portare in giro il Giallone e dirgli "vola". Gli ho parlato, prima di partire, con il dovuto rispetto. Ho dovuto ammettere di non avere rami di pino mugo del Cornetto freschi, come invece avevo l'anno scorso, quando il Giallone accettò di venire in missione al Cucco per uno scambio di cortesie fra montagne. Avrei voluto fare un giro a Folgaria il week end precedente e procurarmi il necessario, piuma di coda di corvo, il rametto di mugo e altre cose druidiche ma c'era brutto tempo. Putroppo non è una scusa e infatti non c'è stato niente da fare. Ma non temete ! Il Giallone vi ama. | |
10 giugno 11, 20:48 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
A questo indirizzo le 433 foto ufficiali del Raduno Monte Cucco 2011. My SPGM gallery infinite grazie al fotografo ufficiale, Mr. Fabio F. ed al nostro webmaster Fraizzo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |