06 giugno 11, 14:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006
| I Milanesi
Da milano e dintorni eravamo in pochi io,Angelo,Sala (che non ho incrociato) ma pero' ci siamo portati il presidente che contava x 10. Scherzi a parte vedro' l'anno prossimo di portare qualche amico,anche se la trasferta e il pendio fa' un po' paura. E come non ringraziare l'organizzazione teuronica di questo raduno, il migliore finora visto dal sottoscritto. Un ringraziamento particolare a Ranox che pur non avendomi mai visto prima mi ha accolto come un amico di vecchia data invitandomi al suo tavolo la prima sera in quanto ero solo e non conoscevo nessuno. Grazie,grazie....grazie e alla prossima Un saluto a tutti i partecipanti Giuseppe |
06 giugno 11, 17:57 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. ieri sera alle 21 c'era un sud pazzesco peccato! non avere i fari bravissimi e simpaticissimi tutti pure quello che mi ha fotografato il fondoschiena !!!! te possimo!! p.s.2 grazie Ste per la chitarra al caminetto | |
07 giugno 11, 00:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
si... però... Manubrio..... perchè hai lasciato a casa il Giallone??? Gli hai parlato, gli hai spiegato che quà era molto ventoso, e lui ti ha risposto che sarebbe rimasto a casa... ma provare a convincerlo?? Avrò mai occasione di incontrarlo???? |
07 giugno 11, 03:28 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
(dai, si scherza! belli davvero)
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
07 giugno 11, 15:28 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Non solo l'editore s'era appisolato... anche Manubrio ad una cert' ora non ce l'ha fatta. R.I.P. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 giugno 11, 16:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
07 giugno 11, 17:31 | #19 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
pero' vi invidio istess..... Citazione:
ovvero ospitalita meridionale ed organizzazione tedesca????
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | ||
07 giugno 11, 17:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
che personaggio fantastico!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
Bookmarks |
| |