Lavoratoriiii...... - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 11, 21:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Ed io che sono a 40 minuti d'auto da Guardiabella ma devo rimanere qui in spiaggia a rompermi i marroni senza nemmeno avere potuto portare i modelli per evitare le lagne della moglie non posso che unirmi a Davide e Pierre ed augurarti un bel vaffanzummm!!! :-)
Ma povero va.....e io che sono a lavorare.....in spiaggia a rompersi....LUI.....

Te lo avevo già detto no che le donne ogni tanto bisogna mandarle....al mare.....
Ma tu niente non mi ascolti.....
Vecchio 03 giugno 11, 21:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Il blade oggi fa gli straordinari
Vabbe' mo' rilancio che c'è una poiana in hovering proprio di fronte a me,
Due solo parole.....

STAI PUNITO !
Vecchio 04 giugno 11, 14:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pasarot

Data registr.: 06-08-2007
Oooh popolo Italico dedito all'arte manuale (o balneare) in un felice dì di ponte, godete della descrizione di una giuornata uggiosa ma si allietante trascorsa sui colli Liguri dal me medesimo ed il prode Nextone accompagnato dall'impavido quadrupede.
Breve orinata, bevanda tonificante (caffè) e focaccia spianata anticipavano la salita verso l'eremo. Qui Giove Pluvio esaudiva le preghiere di chi, come voi, mandavano immonda jella verso noi poveri fruitori del dì di ponte, ma dopo il sacrificio avvenuto con lo sgorgar dalla gola del sangue di una gallina, placammo il dio della pioggia e salimmo verso la cima.
Cicogna (Stork), Lama (Blade) e bevanda calda con tonificante e schiuma (Capuccino) attendevano impazienti il loro lancio ed al grido di "quescto unn è n'volo, è na guera!!!" Nextone duellava contro il vento scagliato contro le nostre fusoliere. Osservo, scruto, guardo il poggiar verso terra e lancio la Bevanda: bel volteggiar nel cielo, godo nel mio prim volo in dinamica e provo atterraggio.... ciao... vò verso il retro pendio e scasso il muso, grandi le best...mmie volate in cielo, ooo tu: impavido elemento naturale! Come osi prederti giuoco di un si tenero passerotto!!!. Il fedele Maestro mi rincuora:" Carica la baionetta (ballast) e sfida il vento con la Cicogna!". Così feci. Volammo insieme. Lama e Cicogna nella valle. Bella è la sfida agli elementi mentre il popolo italico è al lavoro o in sito balneare.....

Pasarot.
Icone allegate
Lavoratoriiii......-cicogna-sul-forte-nemico.jpg   Lavoratoriiii......-lama-ed-assedio-.jpg  
Vecchio 04 giugno 11, 15:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di dadasco

Data registr.: 18-12-2004
Invia un messaggio via MSN a dadasco
Lavoratori!!!

Caro Pasarot...,forse e' ora che cambi maestro!!!

Dopo 1-2 voli a Elva come pendio ,con un atterraggio che e' una portaerei....,pur sapendo e vedendo che sei un buon volatore...non lo metto in dubbio...Portarti al Faiallo,era gia' intrinseco che qualche "naso"lo avresti lasciato al "trapun"!!

A questo punto ...vi aspettiamo a Pian Mune'!!

Brutte bestie!!

Davide.
dadasco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 15:59   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Mi ricordi un comico di Zelig....
Bellissimo riassunto della giornata......oh ardito pasarot....

Il nextone mi ha detto che i danni sono riparabili, mettici un po' di fibra e preparati per gli alpini pendii, la dove solo marmotte e aquile osano duelleremo nell'aeree a suon di fischi e fischioni....e proteggeremo il Pasarot dalle insidie della natura.....

L'atterraggio al Faiallo è bello tosto specialmente con vento da Nord, ha già fatto miracoli...

Ps
Però il Nextone non lo portiamo, secondo me porta sfiga, quando c'è lui piove sempre....
Vecchio 04 giugno 11, 16:28   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di pasarot

Beh,
considerando il clima impervio e la giornata priva di impegni (il che è più unico che raro!) l'unico pendio disponibile era proprio il Faiallo e per qunto riguarda le rotture: nulla di irrimediabile, spero solo di avere il tempo di scendere in laboratorio!!!!
Vecchio 04 giugno 11, 19:59   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di pierrecruset

Ripara, ripara che ti aspettiamo a Elva o Pian Mune....
Vecchio 04 giugno 11, 21:05   #18 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Purtroppo il Faiallo era l'unico pendio volabile con vento da nord e che dava sufficienti garanzie meteorologiche

Il prode Pasarot, ha commesso una leggerezza imperdonabile, dopo numerosi tentativi di avvicinamento e un atterraggio perfetto, ha pronunciato l'unica frase che non si può mai dire......" ho capito tutto"

La sfiga che oltre a vederci bene, ci sente anche benissimo, lo ha punito.
Vecchio 04 giugno 11, 21:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pasarot

Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Purtroppo il Faiallo era l'unico pendio volabile con vento da nord e che dava sufficienti garanzie meteorologiche

Il prode Pasarot, ha commesso una leggerezza imperdonabile, dopo numerosi tentativi di avvicinamento e un atterraggio perfetto, ha pronunciato l'unica frase che non si può mai dire......" ho capito tutto"

La sfiga che oltre a vederci bene, ci sente anche benissimo, lo ha punito.
... oooh prode "prossimo", il tuo verbo risuona veritiero!!! Maaaai pronunziare tali affermazioni, pena: pene in lo pertugio brevedistante alle coscie!!!

Va beh! Vò di collame e sfiderò nuovamente gli elementi ... (e la sfiga!)

Bookmarks