14 maggio 15, 23:15 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
|
Oggi ho provato un voletto col Phoenix è causa vento molto teso e come sempre dei miei "pollici fucilati" 😥 ho fuso il motorello 😔 Nonostante si sia squagliato parzialmente anche il supporto motore in dotazione con il modello, la fusoliera non ha subito nessun danno o deformazione per il calore, credo grazie allo spessore di betulla che avevo interposto tra lo stesso ed la parafiamma, spero possa essere utile a qualcuno saperlo 😉
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
16 maggio 15, 12:21 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
comunque sti cinesi hanno fatto una cazzata, come si vede da questa immagine i servi in fusoliera hanno il loro spazio e fin qui va bene peccato che nella versione arf hanno pensato bene di fare la basetta così almeno un servo ci sta e l'altro invece non si riesce ad avvitarlo
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
16 maggio 15, 12:47 | #935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 maggio 15, 13:10 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Confermo io ho rifatto la sede del servo, non ricordo se allungato il piccolo o diminuito il grande
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
16 maggio 15, 13:54 | #937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Sicuramente hai stretto il grosso, io ho messo 2 strisce di compensato per rifare l'appoggio della dimensione giusta
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
30 agosto 15, 22:00 | #938 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
|
Ciao ragazzi....ho acquistato la versione 2000 pnf e come modello mi piace molto e vola molto bene.....mi sembra un po troppo veloce per cercare termiche in pianura, sicuramente sembra più adatto per il pendio....deco comunque provare con i flap abbassati. Vi scrivo comunque perché ho notato che l'elica continua a ruotare anche quando stacco il motore in planata e non si ripiega come atteso. Dite che sia problema di Esc? Sapete come si attiva il Brake? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
31 agosto 15, 15:08 | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se posso darti un consiglio io cambierei l'ESC di serie... con 6 servi il primo volo che ho fatto il BEC è andato in crisi... per fortuna si è ripreso in fretta ed ho portato a terra il modello senza danni.... ora ne ho messo uno da 30A opto con BEC esterno... tutta roba cinese... ma meglio di quello originale ;-) Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
31 agosto 15, 18:48 | #940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per l'elica che continua a ruotare...è il brake dell'esc? Come si fa a inserire? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |