26 novembre 14, 17:22 | #821 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
|
Riprendo questo post perché avendo acquistato il modello usato non so quali siano le escursioni da dare alle parti mobili ( direzionale, profondità, flap, alettoni). Qualche anima pia che mi da una mano ? Thanks in advance Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
26 novembre 14, 18:42 | #822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
Non so che ricevente usi e conosco poco il modello, però utilizzerei tutti canali singoli in modo da aver più libertà nelle configurazioni.
__________________ | |
27 novembre 14, 10:15 | #823 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ci credo. Forza raga che stasera lo devo sistemare. Grazie di cuore a chi mi vorrà aiutare. Ciao Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
27 novembre 14, 10:21 | #824 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
Se vai sul tubo e scrivi phoenix 2000 setup ti viene fuori un video di un tipo con tutte le miscelazioni, escursioni e expo... Ti chiedo scusa ma sono col Cel e non riesco a incollartelo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
27 novembre 14, 10:51 | #828 (permalink) Top |
User | Ho fatto ad occhio! Tanto poi mi regolo con i pollici.... Ora non posso controllare, se hai la pazienza di aspettare questa sera ti misuro e fornisco le mie escursioni (se hai una Taranis ti posso passare direttamente il file con il modello). Ho impostato il butterfly per l'atterraggio e la modalità acro, che consiste nell'attivazione dello snap flap e della coordinazione tra alettoni e flap per tonneau più rapidi. |
27 novembre 14, 10:57 | #829 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fai pure con comodo, non ho fretta. Per il file, io ho una JR PCM9X ed il file penso noi sia compatibile. Ciao Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
27 novembre 14, 11:19 | #830 (permalink) Top |
User |
Intanto allego il PDF con la stampa del modello a beneficio di tutti coloro che usano la Taranis. Essendo un motoaliante ho preferito mettere il motore su uno slider ed usare lo stick del gas per comandare il butterfly in maniera proporzionale. Tanto in pendio il motore non lo uso per niente ed in pianura mi serve solo per risalire in quota e poi lo spengo. Quindi, oltre ai comandi principali: - stick gas: butterfly - slider sinistro: gas - slider destro: flap - fasi di volo: cruise, acro, landing ci sono tre curve, una che regola il movimento dei flap, una del butterfly ed una per la fase acro. |
Bookmarks |
| |