02 giugno 11, 14:04 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
02 giugno 11, 14:25 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Aspetta che abbia un motore che lo porti per bene sù e che lo centri come desidero, per la videocamera porterò qualcuno che se la cavi e mi metto agli stick. Poi ve ne faccio vedere delle belle...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 02 giugno 11 alle ore 14:30 |
02 giugno 11, 14:27 | #53 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
questo? HobbyKing Online R/C Hobby Store : A28M Brushless Outrunner 1100kv per chi vuole togliersi il dubbio sull'esc e sostituirlo, e allo stesso tempo avere un motore piu wattato: HobbyKing Online R/C Hobby Store : NTM Series 35-36B 1400Kv / 495W di questo ne è rimasto 1 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv non ho badato alle dimensioni e all'albero, ma se cercate cen'è, al limite un elica da hk costa una sciocchezza... | |
02 giugno 11, 14:36 | #54 (permalink) Top |
|
Il primo e l'ultimo sono troppo piccoli e quello da più di 400W è eccessivo. Almeno così mi sembra. Domani telefono ad un modellista che fà grosse ordinazioni da H.K., tante volte avesse uno dei due che dovrebbero andarci bene. Oltretutto vorrei evitare di attendere i tempi di attesa della spedizione: per il caricabatterie ha superato i 20 giorni. I due modelli ci hanno messo poco ad arrivare, ma con queste cose non v'è mai una certezza..
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
02 giugno 11, 14:50 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: MOLINO DEI TORTI(AL)
|
ma ragazzi,secondo voi ne vale veramente la pena prendere un motore da hk con i costi di spedizione che ha? io ho fatto il conto che prendendo un motore da 8/10 euro devi aggiungere 20 euro di spedizione per l'italia con eventuale dogana quando da noi trovi motori a partire da 15 euro in negozio............. secondo me hk va bene ma bisogna acquistare molta roba per risparmiare................ |
02 giugno 11, 15:03 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
02 giugno 11, 15:12 | #57 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
Citazione:
| ||
02 giugno 11, 19:18 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Perugia
|
Se parliamo di tempi di consegna, di qualità di alcuni prodotti, di difficoltà a dirimere eventuali disguidi e controversie con la Cina.....allora siamo d'accordo. Ma se parliamo di prezzi non c'è negozio che possa nemmeno lontanamente reggere il confronto. A parte le componenti elettroniche (motori ESC, strumenti vari e materiale per FPV) che costano cifre simboliche e gli aerei che nonostante la spedizione e la eventuale dogana continuano a costare la metà rispetto alla concorrenza locale, dove sono rimasto male è sui materiali e minuteria. Quando serve al volo serve al volo ma rompe le scatole pagare 3 (TRE) una bustina con 10 viti paker da 2mm oppure 6 una Y per collegare gli alettoni oppure 50cent un plug da 4mm per la batteria (10 coppie da HK costano 1.5), 5 un metro di termorestringente rosso e nero.......con tutto il rispetto ma si chiama approfittarsi. Insomma la convenienza c'è eccome. Certo non bisogna avere frettissima e conviene fare ordini per una quota consistente di materiale in modo da rendere le spese di spedizione ancora meno rilevanti rispetto all'importo. Solo Il Phoenix oggetto del thread costa pronto al volo al cambio di oggi 50 più una trentina di spedizione. Io un altrettanto cinese Cessna 182 in polistirolo da 1.6m Artech con motorino ed ESC da bancarella l'ho pagato da un negoziante italiano 170+20 di spedizione e non è mai riuscito a volare tanto è di pessima qualità. E' stato il mio primo (ed ultimo) acquisto in Italia.....e mi duole dirlo proprio oggi che il 2 giugno dei 150 anni! Il problema è che scrivo il messaggio e il 2217 ha un +10 di disponibilità. Risponde l'utente sotto poco dopo e lo stesso motore è in BK e chissà per quanto ci resterà..... Ultima modifica di moquito : 02 giugno 11 alle ore 19:25 |
Bookmarks |
| |