08 giugno 12, 23:51 | #571 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
un qualsiasi balsa o fibra vola meglio? l'accento sul materiale non ha senso, si riescono a fare dei gran profili di cacca anche con un ala centinata. e poi dire che l'easyglider va "meglio" del phoenix... mah.. sarà che tieni di piu gli atterraggi di muso. il phoenix l'ho portato in pendio piu di qualche volta anche a qualche raduno, lascia perdere la mia opinione, mi parevano tutti entusiasti al punto di venire a chiedermi che modello è? dove l'hai preso? e quando sono tornati a casa sono venuti a scrivere in questa discussione quanto bene andasse. è passato un anno.. se hai voglia cerca i messaggi. | |
09 giugno 12, 10:27 | #572 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
14 giugno 12, 08:07 | #573 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2012 Residenza: praga czech republic
|
Qui si trova a poco meno di 100 euro ,e comprende motore , esc, 6 servi montati,batteria lipo 1500 e caricabatterie. PHOENIX 2000 EPO kit |
14 giugno 12, 15:07 | #574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono al mio secondo phoenix e le uniche volte che si è rotto in quel punto è proprio perché come dite, sono atterrato troppo "di muso"... Mi sono intromesso per precisare che ripararlo è un giochetto da nulla, basta ritagliare dei listelli di compensato delle stesse misure di quello che unisce le ali, munirsi di colla e attivatore...e si riparte
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range | |
17 giugno 12, 17:39 | #575 (permalink) Top |
User |
ciao io sono sempre alle prese col modello EVOLUTION (Phoenix EVO) ma le vitine dentro la scatola..... come e dove le mettete?? A parte il fatto che me ne mancano almeno 8 per le squadrette..... tutte quelle altre che sono dentro.....dove vanno?? o sono in piu?? cinesino distratto??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
17 giugno 12, 20:48 | #576 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2012 Residenza: praga czech republic
|
Salve a tutti oggi ho collaudato il mio nuovo phoenix 2000.Collaudo perfetto direi. Il motore ,dopo aver fatto dei fori in entrata per l'aria sul muso, cambiato lo spinner con uno aperto e fatto dei fori di uscita per l' aria calda,devo dire che non scalda affatto. Elica 9 per 6 batteria 1800 e zero piombo per bilanciamento. Soddisfatto |
18 giugno 12, 16:51 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Batteria 1600, nessuna zavorra, elica di serie ridotta ad una 9x6, motore Keda da 900 rpm/volt in attesa di un bel 1150 rpm fermo in dogana. Volo perfetto, grazie anche alle ore passate al simulatore e alla supervisione del maestro, durante le quali mi sono permesso il lusso di cavalcare qualche termicozza e di compiere un atterraggio perfetto con i flap al 50%. Non riesco solo a programmare la radio per il butterfly, ma per quello c'è tempo Per ora devo ammettere di essere soddisfattissimo , volare con questo aliante è stato esattamente come lo immaginavo
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare | |
18 giugno 12, 21:31 | #578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Tutto quello che avanza mettilo da parte...potrebbe servirti! | |
25 giugno 12, 21:36 | #579 (permalink) Top |
User | L'ho stampato!
Domenica scorsa atterrando in pendio un colpo di vento ha girato di colpo l'aliante facendomi spezzare gli steli di plastica che fissano la coda, quelli del pezzo che tiene fissa la pinna. Ho provato ad incollarli ma non tenevano più, così con la calma e tanto tempo (sono alle prime armi col cad) ho copiato il pezzo e fatto il disegno in 3D, poi l'ho stampato con la reprap e...non è perfetto, anzi, a guardarlo non si direbbe ma funziona! Il Phoenix torna a volare! Sono troppo contento! Se qualcuno ne avesse bisogno...ora posso stamparne a raffica Ciao
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
25 giugno 12, 21:44 | #580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |