22 maggio 12, 14:04 | #531 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Distribuzione degli sforzi, superficie di incollaggio, facilità di taglio, ecc ecc... Ma vabbene così!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 maggio 12, 19:43 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Ho imparato una nuova cosa. mai stato gran costruttore, ma i tasselli sulle ali in polistirolo ricoperte in obeche, non li ho mai fatti triangolari. Sbagliavo?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
22 maggio 12, 21:13 | #534 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Se l'ala di Hit fosse stata in legno classico (struttura) o in poli ricoperto il taglio rettangolare/quadrato avrebbe lasciato un punto di debolezza cosa che con un taglio sbiego si può evitare .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
24 maggio 12, 13:39 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti! Che dire... devo solo decidere quale muro iniziare a prendere a testate !! Ieri infatti mi è arrivato il Phoenix ma nella scatola non c'è uno straccio di foglio di istruzioni, nulla di nulla !! Passi per le quote, alcune delle quali le ho dedotte da questa discussione (CG) ma con le viti sto diventando sclerato. Gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi una scansione del manuale? Offro birretta alla prima occasione incontro sul campo volo
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
24 maggio 12, 15:16 | #536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
24 maggio 12, 15:31 | #537 (permalink) Top |
|
Ok grazie, beh in qualche modo dovranno far risparmio per venderlo a quella cifra, no? [OT] Galahad : giusto per farmi una manichetta di cavoli tuoi? In che zona voli a Torino? [/OT]
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
24 maggio 12, 15:44 | #538 (permalink) Top |
|
Cmq girovagare alla ricerca del manuale ha dato i suoi buoni frutti, ho trovato delle buone immagini relative al ripristino del punto di fissaggio inferiore delle ali dopo un atterraggio "sporco". Spero sia utile ... LINK
Bookmarks |
| |