Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 12, 14:12   #431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Bellissimo video, magnifica location!
Grazie grazie! Ho una fortuna sfacciata ad avere quel pratone enorme vicino a casa!! Quando ho poco tempo 5min a piedi e si vola!!
E non c'è nessuno che mi chiede: "ma quanto va veloce?" e "quanto va in alto?", qualcuno si è spinto fino a "Ma...vola???" o "me lo fai provare?"
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:17   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samu79
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: cameri
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Grazie grazie! Ho una fortuna sfacciata ad avere quel pratone enorme vicino a casa!! Quando ho poco tempo 5min a piedi e si vola!!
E non c'è nessuno che mi chiede: "ma quanto va veloce?" e "quanto va in alto?", qualcuno si è spinto fino a "Ma...vola???" o "me lo fai provare?"
BELLISSIMO!!!!! me lo fai provare....non ha prezzo....
samu79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:28   #433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2011
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ciao a tutti ho appena ordinato il phoenix da: MODELLSPORT ho speso 90,82€ spedizioni comprese ho anche preso una 9x6 della graupner non si sa mai, non vedo lora che arrivi
La 9x6 l'hai presa dallo stesso sito? io devo raggiungere i 90 euro dagli 83,92 ma riesco a trovarla. Se l'hai presa da la mi potresti mandare il link. grazie mille.
Pekoz51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 14:30   #434 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
BELLISSIMO!!!!! me lo fai provare....non ha prezzo....
... e davanti al mio sguardo un "pelino" corrucciato si è pure offeso!!
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 22:23   #435 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2011
Messaggi: 36
Comprato ed anche le pale 9x6. O meglio mentre compravo c'è stato un problema con l'aggiornamento delle pagina e ne ho comprati due con due eliche annesse. Ho mandato una e-mail subito per annullare ma i soldi della carta li hanno presi in automatico.
Se ne arrivano due il secondo non lo tiro nemmeno fuori dalla scatola e lo rivendo...credo che a quel prezzo non sarà un problema.
Nonostante questo sono contentissimo .
Pekoz51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 12:16   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da Pekoz51 Visualizza messaggio
Comprato ed anche le pale 9x6. O meglio mentre compravo c'è stato un problema con l'aggiornamento delle pagina e ne ho comprati due con due eliche annesse. Ho mandato una e-mail subito per annullare ma i soldi della carta li hanno presi in automatico.
Se ne arrivano due il secondo non lo tiro nemmeno fuori dalla scatola e lo rivendo...credo che a quel prezzo non sarà un problema.
Nonostante questo sono contentissimo .
Io non lo venderei, potrebbe sempre tornare utile se dovesse servire qualche ricambio. Le pale 9x6 puoi attendere la stagione calda per montarle; adesso vanno benissimo le 10x6 rimanendo abbondantemente nellle temp. di sicurezza.
E' arrivato il Phoenix per un mio amico. Oggi glielo porto, così, meteo permettendo, sabato ce ne sarà un altro a solcare i cieli.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 14:05   #437 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samu79
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: cameri
Messaggi: 91
Vernice

qualcuno mi può consigliare quale vernice usare per non rovinare ali e fuso? vorrei fare degli scacchi rossi grazie in anticipo SAM
samu79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 14:56   #438 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
qualcuno mi può consigliare quale vernice usare per non rovinare ali e fuso? vorrei fare degli scacchi rossi grazie in anticipo SAM
...io uso le bombolette ipereconomicisssisme di acrilico
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 15:16   #439 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
qualcuno mi può consigliare quale vernice usare per non rovinare ali e fuso? vorrei fare degli scacchi rossi grazie in anticipo SAM
Ali e piani di coda sono di un polimero espanso che ben sopporta anche il normale cianoacrilato come l'Attak; magari, con la bomboletta, prima effettua una prova in una zona limitata, ma non dovrebbero esserci problemi.
Salutoni a all'amicone Panterone che con il Pilatus, corre per pendii.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 18:50   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Ali e piani di coda sono di un polimero espanso che ben sopporta anche il normale cianoacrilato come l'Attak; magari, con la bomboletta, prima effettua una prova in una zona limitata, ma non dovrebbero esserci problemi.
Salutoni a all'amicone Panterone che con il Pilatus, corre per pendii.
Grazie icarus e contro ricambio....ho sostituito il servo sgranato del piano di coda rd è pronto e sto cominciando a sistemare l'altro aliante. E un altro volare rispetto ai gommoli....sopratutto nella risalita dopo un affondata...forse il wow se non va in flutter prima
Il mio phoenix è colorato con l'acrilico.....e va bene
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix 2000 chi lo conosce?? kitaro Aeromodellismo Principianti 2 07 novembre 06 15:19
Kan 2000 mAh gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 12 gennaio 05 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002