16 agosto 16, 22:21 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ecco cosa sono i mode dei radiocomandi
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
16 agosto 16, 23:02 | #1072 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2016
|
si' vero, sono molto disorientato perche' fino a ieri non sapevo niente, ora e' da questo pomeriggio che sto studiando sta cosa e scoprendo quali pezzi sono compatibili fra loro, appena avro' le idee piu' chiare postero' un'altra configurazione, intanto ti ringrazio tantissimo di tutti i preziosi consigli che mi stai dando
|
17 agosto 16, 16:07 | #1073 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2016
|
Ecco, ora mi e chiaro che la cosa e tuttaltro che semplice e per me che parto da zero, ho realizzato che, fra studio, scelta dei pezzi, acquisto, assemblaggio, ecc ecc ecc
prima di poter fare il primo volo passeranno sicuramente mesi. Vorrei chiedere per il momento ancora una sola cosa: il motore del Phoenix 2000 funziona a 11,1 volts e quindi batteria 3S, ma il ricevitore del TGY-i6 o TGY-i6S funziona a 6.5 volts e qui sbatto la testa, come si risolve la cosa? Grazie anticipatamente |
17 agosto 16, 20:30 | #1074 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Claudioc di dove sei? Stai imparando i rudimenti ma ci sono tante cose da capire prima di cimentarsi nel primo volo. La cosa più veloce ed indolore è chiedere a qualche modellista esperto di accompagnarti nei primi passi e di farti le prime lezioni di volo. Eventualmente puoi affidarti ad un campo volo nei tuoi paraggi. È chiaro che tu stia partendo dalle basi ma stai chiedendo cose che poco hanno a che fare con il Phoenix 2000, troveresti maggior giovamento postando in una discussione più generica nella sezione principianti. Per rispondere alla tua domanda, i 6V alla ricevete li fornisce il regolatore di tensione(bec) integrato nel regolatore di giri del motore(esc). |
19 agosto 16, 02:40 | #1077 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| benvenuto claudio nel mondo del volo silenzioso,si comprende bene dai tuoi post che sei un pelino asciutto in materia ma pian piano si risolve tutto e ogni tuo dubbio.Mi sento di consigliarti di frequentare gente esperta in materia che ti avvia al più presto e bene possibile al volo evitando danni e spese inutili e non di meno di fornirti di valido simulatore di volo tipo G7 o similari tanto l'inverno è lungo e credimi serve a sgranchire i pollici per il resto ti auguro di iniziare presto e di provare l'ebrezza del volo in pendio e credimi non ha uguali,altro che regolatori e motori.per quanto riguarda il phoenix sono tutti e due validi io consiglierei la versione evo che in pendio come principiante non disdegnano i flap che combinati agli alettoni rallentano notevolmente il modello e la corsa in atterraggio,per la radio opterei per una teranis X9 che è al quanto dire completa ad un prezzo contenuto (per le sue specifiche)sistema open source cioè ci fai tutto e magari cercala nella sezione vendo scambio motori ed elettronica risparmiando un bel po di quattrini,ciao e felici atterraggi
__________________ SWORD 3.1carbon , SWIFT 3.2 HS , STINGRAY HS , ALULA , COBRA , SD19, L213A , VALENTA , ASG 29 5M LET , ASW28 HF , GRECALIS V.I.P. , SICANIA SLOPE COUNTRY |
19 agosto 16, 10:06 | #1078 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
Bookmarks |
| |