29 maggio 11, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2011 Residenza: Cisternino (BR)
| Butterfly su Arcus Sport con Aurora 9
Salve a tutti, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi la configurazione del butterfly sull'Arcus Sport con la radio Aurora 9? Sto impazzendo da giorni con nessun risultato positivo. Innanzi tutto premetto che configuro i canali in questo modo: quando la radio mi chiede che modello è, ovviamente ci metto gilde, poi mi chiede se il modello sull'ala ha 1 alettone e un flap oppure 1 alettone + 1 secondo alettone ed io ci metto la seconda opzione ( 2 alettoni per ala). Fatto questo imposto cosí i canali: 1 alettone 2 elevatore 3 motore 4 timone 5 alettone 6 alettone 2 7 alettone 2 Tutto questo senza nessuna spinetta ad Y Provo i comandi e c'è solamente da fare il reverse ad un'alettone (altrimenti con lo stick per la virata mi alza entrambi gli alettoni), lo faccio ed il modello dovrebbe essere ok. Il problema sorge con il butterfly che dopo questo reverse necessario non funziona correttamente, cioè su un'ala va bene ma sull'altra mi abbassa entrambi gli alettoni. Rimettendo il reverse, il butterfly funziona bene ma poi non mi funziona la normale virata perché come ho detto prima gli alettoni esterni me li alza insieme. Se qualcuno conosce la configurazione esatta gli sarei veramente grato. |
29 maggio 11, 13:52 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |