![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| MU 28 modificato
Dopo circa otto mesi di lavori notturno ecco il mio nuovo modello. Lidea nasce dallingrandire l' Apache di Marzocchi, chiaramente modificandolo perché le dimensioni non corrispondono, avendo io utilizzato una fusoliera del Mu28 da 4mt, stampata magnificamente da un amico della zona..per il resto è mia fantasia. Manca da dargli una pulitina e domani forse si collauda. Le caratteristiche sono: Ap alare 390 cm Lunghezza 190 cm Profili alari HQ 2/10 1,5/9 1,5/9 1/10 Corde 40 36 26 18 Peso 13Kg circa Superficie alare 120 dmq Costruzione: -Ali in poly e due strati di fibra da 160 fatti precedentemente catalizzare su PVC da 3mm e movimento delle parti mobili a compasso. - Quota in poly e fibra da 160 con movimento a peel-play - Direzzionale in balsa tamburato -Longherone a tutta lunghezza da 12mm con posizionati sopra e sotto 30 rowing NF24 -Longherone secondario in balsa da 10mm e 10 rowing NF24 In poche parole speriamo che voli .e bene Un saluto e speriamo di vederci in pendio ..
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Collaudo...
Collaudato oggi.... ![]() Un grazie mille anche se non potranno leggere a tutti i ragazzi tedeschi che mi hanno aiutato, sembravo uno famoso..uno portava la radio, l'altro il modello e altri preparavano l'elastico... E poi un grazie grande a mia figlia di un anno che la notte apparte qualche pausa mi ha sempre lasciato lavorare in pace, ed a mi a mia moglie che mi sopporta sempre e alle 11 di ieri sera mi aiutava ad attaccare gli adesivi!! Saluti a tutti..allego qualche foto e intanto carico i video su you tube...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raptor 30 modificato | geppy2007 | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 23 marzo 09 16:37 |
Scarico modificato | BaXo_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 04 febbraio 09 19:11 |
3DX modificato | milos3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 dicembre 07 16:21 |
Chi ha modificato la Micro-T??? | kiriku79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 04 giugno 07 13:52 |
modificato | celest | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 25 maggio 04 22:48 |