25 maggio 11, 19:18 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
| Citazione:
| |
25 maggio 11, 19:48 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il modello in questione non è un hot liner, per cui non ti servono risalite in candela e rapide, i lavoro che deve fare il motore su quella tipologia di modello è portarlo in quota utilizzando la minima quantità di energia, per garantirti così il massimo numero di risalite. e la configurazione usata da Pierre (minimo sindacale ) se in pendio può essere (nelle mani di un pilota poco esperto) appena sufficiente e al limite dello scarso, in pianura sarà sicuramente più che adeguata. | |
25 maggio 11, 20:03 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la fibratina..... bo dai, continuo a ritenerla un inutile complicazione certo se fatta bene male non fa, io sul mio non la feci e non ebbi a pentirmene.... i nan models sono brutti storti e vanno male, non li vorrei neanche se me li regalassero, mi fanno venire in mente donne tipo la canalis o la schiffer, che schifo!!! però il blade...... ps) ho visto sul catalago art hobby, che il rinforzo in carbonio nell'ala iniziano a metterlo dai 250 insù...... | |
25 maggio 11, 20:35 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Lo sai che sono a 12 ore al giorno di lavoro....lo finivo per il prossimo anno. Avevo finito il turapori e poi mi piacciono più fibrati......è stata la risposta del mio amico....(e ancora grazie che me lo ha fatto) Il motore è al minimo sindacale perché ho sbagliato a prenderlo.....ma mi serve solo per non cercarlo 2 ore nel bosco sotto pian munè basta solo che risalga quei 50 mt......
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
25 maggio 11, 21:13 | #36 (permalink) Top |
Guest
| lo so che sono fetente dentro.... voglio solo instilarti il dubbio..... e lo si fa per ridere... vai sicuro, un art hobby è una scelta corretta ed intelligente, sono veramente dei gran modelli e avrai molte soddisfazioni. mi verrebbe solo da dire, ................però il blade......... in realtà potrebbe essere il terzo modello da pendio, ti do un consiglio, tieni d'occhio il mercatino, ogni tanto c'è qualche pazzo che lo vende, tienici informati ciao ps..... però il blade... |
25 maggio 11, 21:16 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lo avrei fibrato anch'io. | |
Bookmarks |
| |