Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 11:35   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2010
battesimo pendio dintorni milano oggi...

Qualcuno vorrebbe assistermi? Pensavo al boletto,oggi, ma preferirei avere con me qualcuno già scafato...

Se qualcuno fosse intenzionato a farsi duw voletti oggi... Mi contatti pure in mp che ci si accorda, grazieee!!!
playmake85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 13:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da playmake85 Visualizza messaggio
Qualcuno vorrebbe assistermi? Pensavo al boletto,oggi, ma preferirei avere con me qualcuno già scafato...

Se qualcuno fosse intenzionato a farsi duw voletti oggi... Mi contatti pure in mp che ci si accorda, grazieee!!!
Tra un po' io scendo a caricare la macchina....

Magari ci si vede su, pensavo di esser li verso le 14:30 (+o-...).

Se arrivi prima non esitare di fermarti a mangiare qualcosa da Paola e Fabrizio (Baita Boletto) .

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 21:55   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2010
Ciao Andreis, purtroppo oggi la mia ragazza mi ha blindato.

Se ti va, sentiamoci via PM (hai la casella piena) per scambiarci i cell, che vorrei organizzarmi degnamente tempo (meteo e tuo) permettendo, per provare finalmente l'ebrezza del volo a vela!

fammi sapere... ti ringrazio già ora!
playmake85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 03:36   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da playmake85 Visualizza messaggio
Ciao Andreis, purtroppo oggi la mia ragazza mi ha blindato.

Se ti va, sentiamoci via PM (hai la casella piena) per scambiarci i cell, che vorrei organizzarmi degnamente tempo (meteo e tuo) permettendo, per provare finalmente l'ebrezza del volo a vela!

fammi sapere... ti ringrazio già ora!
Se ti ha "blindato", o con lei, o col volo a vela sei messo male.

Devi prima soddisfare lei, poi vedrai che magari qualche volta in pendio ci viene anche lei, altrimenti....

La decisione di andare i pendio è sempre subalterna a "preaccordi" con la controparte femminile, ammeno che non si voglia restare Single per scelta (oppure gay...) .

Mi permetto di sottolineare che gli MP del BR son proprio "antipatici" proprio perchè non permetto alcuna gestione della messaggistica, e costringono ad uno spazio troppo limitato solo 100msg totali, tra ricevuti, inviati, ecc..., diciamo che ci si mette un'attimo a raggiungere tale limite, quindi tantovale lasciarlo "saturo", e chi vuole scriverti, se vuole lo puà sempre fare via mail.

Antonio.

PS: oggi s'è volato alla grande!!!
Poi sul più bello, verso le 17..., "dietro" è diventato tutto NERO nel giro di 2 minuti...., giusto il tempo di buttare il modello in picchiata nel sottovento, posarlo nell'erba, andarlo a raccogliere, ed iniziare a correre verso il rifugio (500m !!!!), che s'è messo a piovere, e prima di arrivare da Fabrizio pure a grandinare, ma è durato non + di 5 minuti, poi sempre all'improvviso è uscito il cielo tutto BLU.
Ma è la stagione per queste cose.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 05:59   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Se sei libero in settimana, pm o mail
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks