![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
| dove comprare fusoliera per Apache o Neon?
Vorrei realizzare un Apache del mitico Marzocchi, dove potrei comprare una fusoliera per questo modello? E' possibile adattarne qualcuna di altro modello? Grazie
__________________ vola, o mia Little Wing vola! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi adottare qualcosa di esistente, prova a dare un'occhio al sito di Rowi, forse ha il MU28 in misura simile. Entrambi i modelli di M2 di cui sei interessato sono usciti da stampi "personali". Tra le ultime stampate dell'Apache, forse ce n'è in giro ancora 2 o 3 stampate in tempi non sospetti, e che qualcuno forse, e dico forse non ha mai completato (una di queste me la tengo come una reliquia, ma rpima o poi lo completo e lo involo come si deve alla memoria di M2 ![]() L'unica chance, potrebbe essere quellqa di sentire Danilo Pucci (alias NIKILO) quale attuale proprietario degli stampi. E' difficile convincerlo a stampare per conto terzi ma non si sa mai, prova a contattarlo, al massimo ti dice di no... Nuova pagina 2 Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() quando riavrò accesso al lab vorrei donarle un paio di ali con profili MM. non è anltro che una fuso di Mu28 allungata di 10cm (se non ricordo male) sarebbe da valutare anche l'uso di una fuso dello stingray da 2.8m o del L213 di valenta, o al limite dello swift (da valutare il braccio di leva) per il neon penso si possa usare una fuso tipo del ASW17 o similare
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | ok... ti cancello dalla lista degli amici...
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
| Apache MM ultimatoautunno scorso
Ciao hai ragione a volerne fare uno io ho avuto la fortuna di trovare due anni fa la fusoliera e le ali fatte da Elio non so quanti anni fa per Massimo di firenze. Con pazienza e solo con quello che ho trovato sul Sito di MM l'ho ultimato e vola stupendamente. Io ho ASW17 di Gewalt ma non mi sembra molto somigliante.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
la fuso dell'Apache deriva dal Mu28
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fusoliera AH 64 Apache classe 450 | loekie | Elimodellismo Riproduzioni | 75 | 29 maggio 12 00:33 |
Fusoliera Apache x T Rex 600 | ManuRaporto50 | Elimodellismo Riproduzioni | 4 | 15 gennaio 11 18:27 |
tutti da IKEA a comprare i neon flessibili :-)) | il_Zott | Aeromodellismo | 63 | 30 giugno 09 20:52 |
Hitec Neon-SS FM - Dove acquistare? | AleDVD | Radiocomandi | 3 | 09 luglio 06 23:10 |