16 maggio 11, 09:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Consiglio per futuro acquisto
Ciao Ragazzi! Vorrei comprare il primo Aliante/Motoaliante "serio", degno successore dell'EG Pro.. Anzitutto mi piacerebbe che fosse almeno 3mt AA e decisamente in fibra.. Deve essere un buon volatore in tutte le condizioni, un tuttofare in pratica.. Logicamente per il momento mi limiterei a comprarlo, assemblare il dovuto e metterlo in Camera aspettando di essere davvero pronto per fare un altro grande passo.. Come sempre i costi non sono un problema, purché non mi facciate spendere una fortuna visto che poi devo prendere anche tutta l'elettronica..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
17 maggio 11, 00:20 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Perché tutto fibra? Hai esigenze particolari per fare questa scelta? A parte il costo, tieni presente che non sempre tutto fibra e' sinonimo di eccellenza. Ci sono molti motivi per preferire un ala in polistirolo ricoperto obece, tra cui: Prezzo Facilita' di riparazione Alcuni, mi vengono in mente gli arthobby, sono molto belli anche al "naturale" oltre che molto performanti. Meglio un ottimo modello polivalente con ali in poli/obeche che un cancello full fibra. |
17 maggio 11, 00:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Ciao Lorenzo | |
17 maggio 11, 00:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Mi sono espresso male, perdona la mia principiantità.. Concordissimo con te, meglio un ppolivalente tutytovare in "misto" che una cancellata in vetroresina.. Non ho esigenze particolari, solo la necessità di evolvermi(e magari potermi confrontare come oggi riguardo all'EG Pro).. Il tutto fibra è sicuramente riferito alla fusoliera, le ali non erano contemplate(o meglio.. nella mia testolina bacata al momento esistevano solo in poli ricoperto in.. VARIE).. Scusa un attimo.. ma arthobby non fa cose un po piccole per le mie richieste? mi pare di aver visto una gran stramaggioranza di " cosini " tutti sotto i 3 metri e non dai 3 metri in su..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
17 maggio 11, 00:55 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Pendio??????? Pianoro??????????? WoWWWWWWWWWWWW Piccolo problema.. in scooter non vado da nessuna parte con un "affare" del genere.. Scherzi a parte mi piacerebbe "sverginarmi" anche in pendio e visto che qui vicino pare ce ne sia uno.. meglio un "affare" che il pendio non lo sdegni.. Citazione:
Questo non è affatto male.. Nemmeno nel prezzo.. Ma li vale tutti quegli EURI? io con una cifra del genere pensavo di riuscire a metterci dentro anche almeno 4/5 di elettronica(riferito a servi digit, motore, ESC e lipo.. La RX uso l'abbondante Optima 9 divenuta 8 in quanto uno dei canali diventerà fisso per la telemetria..)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
17 maggio 11, 01:16 | #7 (permalink) Top |
| Ok.. quando andate? come ci arrivo? Calcolando che sono quasi nuovo della zona.. ci troviamo da qualche parte più "conosciuta al mio navigatore"?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
17 maggio 11, 01:19 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
se non hai problemi ecomici come dici VALENTAMODEL gran termicatore, ottimo modello da pendio, profilo variabile, freni, oltre i 3m, tuttofibra... poi me spiegherai come pretendi di portarti in scooter un modello dai 3 metri in su ma ok
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
17 maggio 11, 01:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
18 maggio 11, 13:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |