14 maggio 11, 19:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
prova a guardare anche l'Alex xl di nan NAN Models c'è già anche la versione elettrica con motore e batterie davanti, servi e rx negli sportellini dietro l'ala. Molto curato, ci stanno batterie immense. Rispetto allo sword è più da termica, dipende dove voli e quello che ti piace fare.....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
14 maggio 11, 20:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Citazione:
...e ci faccio pure un pensierino anche se cercavo qualcosa vicina ai 3 mt perchè adesso, oltre ad altri alianti, ho un Blade 1.5 che va da favola ma è un pò piccolino e faccio fatica a vederlo (confesso che non ci vedo benissimo!) , oggi mentre veniva verso di me contro le nuvole era quasi invisibile e mi è capitato in più di un occassione di dover "sbattere" le ali per riuscire a rivederlo........ Dove volo a volte trovi buone condizioni, a volte, come oggi, niente o poco, al max avevo una brezzuccia da 12-15 km/h e manco una termica per cui non posso pensare ad alianti supercaricati, poi tieni conto che si vola quando si può e non quando sarebbe meglio per cui tocca prendere quello che c'è!!! | |
15 maggio 11, 13:47 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
| Alternative Citazione:
Quoto al 100% il consiglio che ti hanno dato per L'Alex di NAN (c'è anche la versione di 2,6mt) comunque dai un occhio anche ai Valenta tipo Cappuccino 2,7mt, TermikXL 4mt e Volcano 3,7mt...tutti al di sotto dei 600 euri e di costruzione Valenta!! Poi c'è il Tiger di TopModel...ma non l'ho mai visto dal vivo.
__________________ | |
Bookmarks |
| |