14 luglio 11, 00:16 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
monta su questi.. e vedrai che potenza di servi.. attualmente nessuno ha queste potenze, precisione e fluidità.. modelli del genere meritano servi adeguati.. su youtube si trovano dei video comparativi (di quelli categoria standard) con i bls futaba (che dovrebbero essere i migliori attualmente).. bene.. non c'è paragone.... sta MKS sta sfornando dei gioielli.. P.s. ci sono sia normali: MKS Ds6125 Thin Wing Digital Servo - MKSDS6125-051811 che anche quelli più piccoli: MKS Ds6125-Mini Thin Wing Digital Servo - MKSDS6125M-051811
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
14 luglio 11, 00:39 | #32 (permalink) Top |
User | Mks..
belli sono belli...,un po' carini pero!! Comunque io ho montato i 555 sul mio Pilatus da 2,6m...e vanno benone.Per il momento... Be! Se hai in casa quelli di Hk 939 se non sbaglio ....li preferirei agli hs 81!! Poi a detta di qualcuno...se fai acrobazia "Balistica" ti consiglio vivamente di cambiare i servi che hai in casa.Se ti accontenti di invece di volare senza strapazzarlo troppo...tutto si puo' fare... Io sul mio ex sword da 2,5m avevo messo gli Hs225mg,pero' effettivamente non sono il max,per quello sto sperimentando i 555mg...(a mie spese pero!!) Diciamo che lo Sword e' un modelletto non proprio dei piu' tranquilli,...quando gli fai delle affondate (soprattutto la versione da 3,15m)e magari lo richiami uscendo con un bel Tonneaux ,sarebbe meglio avere dei servi "di un certo livello" Guarda anche gli HYPERION 16 FMD...buon prezzo,Li montero' sul mio Stingray appena ritorno dalle vacanze.Certo dovrai rivedere il coperchietto dei servi..perche' sporgono...pero' non si puo' avere tutto..(Con questi gli puoi dare secco!!). Davide. |
14 luglio 11, 00:50 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Fantastici gli MKS ma come diceva Dadasco un pò cari, vorrei prendere qualcosa di decente da poter affrontare anche una affondata prolungata senza patemi d'animo ma anche senza svenarmi! se sto sui 3,5-4 kgcm non dovrei avere problemi credo? |
14 luglio 11, 00:57 | #35 (permalink) Top |
|
Altra idea che mi sta frullando per la testa, meglio separare l'alimentazione della radio da quella del motore? come circuito cosa richiede? se collego l'ESC sulla Rx non la alimenta automaticamente? |
14 luglio 11, 09:34 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Acquisto Xmodels Sword Citazione:
li monto regolarmente da anni e gli ho sempre usati con 5 elementi ed ora con due lifepo , mai riscontrato alcun problema. Insieme ai 368 mg della graupner un'ottima soluzione. | |
14 luglio 11, 09:41 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| .
..Solo due cose di sicuro: separa l'alimentazione RX+servi dal motore e non usare i turnigy 555 (alcuni utenti hanno detto di averli usati ma si sono poi dimenticati di dire quando sono bruciati..).. per il resto vedi che spesa puoi permetterti.. dagli hitec ai JR tipo 171 (velocissimi e potenti) e MKS .. per il motore dall'A30XL al B50 ridotto dipende da quello che vuoi.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
14 luglio 11, 15:16 | #38 (permalink) Top |
|
Allora avrei deciso la configurazione dei servi per le ali: utilizzo i BlueBird BMS555DMG che, con un prezzo paragonabile agli Hitec HS125BBMG, erogano una coppia di 4,2 kgcm a 4,8V contro 3,0 kgcm degli HS125. Per il comando di profondità e direzionale monto due servi standard HD da 5,8 kgcm Motore lo stesso però è da 810 kV invece che 1050 quindi con elica 13x8 o 14x6. Ogiva da 40, pale con mozzo da 8 mm. |
14 luglio 11, 18:04 | #40 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Loro non danno garanzie sui 6 volts perchè i componenti che costituiscono l'elettronica del servo non sono nati/progettati per andare a 6 volts. Poi che possano andarci tranquillamente e anche bene e per tanto tempo, è un'altra storia... In ogni caso, è prezioso il tuo feedback (la tua referenza, so che preferisci così!) affinchè gli utilizzatori possano fare la loro scelta con consapevolezza. Io personalmente non li voglio usare a 6 volts, preferisco stare ipertranquillo e distruggere i miei modelli per altre cause (ma tiè! )
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |