24 ottobre 11, 18:26 | #93 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se non lo elettrifichi in fusoliera ci stanno 2 standard per la coda, che tanto non è un F3J, pesucchia e peso davanti serve. Se lo elettrifichi per la coda mini servi di quelli da 15-16mm di spessore e 30g di peso, tipo 225/245 o meglio DS3328. | |
24 ottobre 11, 18:50 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Io lo so che ci stanno, era un modo per sottolineare quello che gli avevo gia' detto
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
25 ottobre 11, 01:10 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
gli 85 avevo guardato e non ci stanno, altrimenti li mettevo... io però ne ho uno vecchio con i buchi + piccoli di quelli di adesso, e il servo deve passare sotto al bordo con la rientranza del coperchietto... non so se spiegato mi sono.
|
27 ottobre 11, 16:38 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2005 Residenza: Perugia
|
Gli ultimi 125 sono meglio dei primi usciti, hanno l'ultimo ingranaggio in ottone mentre i primi erano in alluminio si rompevano facilmente, gli yperion sono signori servi, i MKS 6125 costano ma non li supera nessuno.
|
28 ottobre 11, 13:25 | #98 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| no, ne ho presi due di hs85 per provare, ci stanno sugli alettoni, ma sui flap non ci stanno. li mettero in fusoliera per i piani di coda. mi ispiravano gli spectrum, ma "nun se trovano". provo a prendere dei bms analogici, o magari ci provo i cinesi che sono uguali.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
31 ottobre 11, 17:02 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
| |
31 ottobre 11, 18:56 | #100 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| ma... era un post dell' 11 luglio, ora siamo praticamente a Novembre... sia cos'è successo nel frattempo? Che il mio sword non c'è più. Quindi nemmeno le foto. Cmq, non è difficile da visualizzare, ma per semplificare ulteriormente pensa ad una PORTA. Supponi che un tondino d'acciaio la incernieri dall'alto in basso e che in basso quel tondino entri nel foro del pavimento. BENE, ci siamo no?!. Allora adesso pensa che il tondino NON arrivi più fino in fondo (ma ovviamente superi tutte le cerniere mediane che deve superare). Immagina poi una variante in cui nella porta sia fissato (nella parte inferiore) un piolo indipendente che entra nel solito foro (stavolta più grande) del pavimento. Cosa cambia? Cambia che per montare la tua porta prima devi infilare il piolo indipendente alla base dentro il foro nel pavimento (inclinandola un pò di lato), poi infili dall'alto il tondino, che non sarà più obbligato a scendere fino in fondo. Questo semplifica le cose perchè prima il difficile era proprio azzeccare il foro del pavimento, agendo dall'alto con il tondino. Spero sia chiaro. Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
Bookmarks |
| |