![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
mi sa che c'era un tipo che lo vendeva gia motorizzato... non ricordo il nome se mi viene nmente ti mando un pm
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007
| Thermic xl
Lo conosco eccome, io ho da ormai 6/7 anni la prima versione (quella col musetto sfilabile) e vola veramente bene. Lo uso sia in pianura che in pendio dove raramente è necessario dare motore tanto sono buone le sue doti di termicatore. Come motore ho utilizzato un motore cinese Feigao con riduttore 6:1(il tipo esatto non lo ricordo) e 5 celle lipo da 3700. A mio parere se farai l'acquisto sarai sicuramente soddisfatto. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
![]() | Citazione:
YouTube - TERMIK XL ON BOARD CAMERA
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autonomy, Castor o Thermik? | bruno | Aeromodellismo Categorie | 114 | 08 dicembre 10 21:45 |
Problema motorizzazione aliante thermik valenta | marco 1970 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 31 agosto 10 19:06 |
thermik dream topmodel o last down v3 3xl | mrsax | Aeromodellismo Alianti | 45 | 14 dicembre 09 22:27 |
Vortex XXL - Thermik XXL | MaxEPP | Aeromodellismo Alianti | 51 | 09 agosto 07 12:17 |
possessori thermik graupner | Firewing | Aeromodellismo Alianti | 0 | 05 giugno 07 19:17 |