13 maggio 11, 21:23 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
E' in buona compagnia.. la mia lancio e modello che a tratti sparisce nella tormenta.. Poco dopo.. modello inguidabile.. causa ghiaccio e neve sull'ala e sulla capottina Atterraggio in fretta e furia e cioccolatona calda alla baita Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 maggio 11, 00:33 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Era un' incursione rapida e non prevista.. e poi io so mezzo montanaro, mai avuto freddo in vita mia.. Anzi no, una volta ho sentito davvero freddo, ma ero a Faribanks in alaska a febbraio, faceva -42 Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
16 maggio 11, 11:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| L'equipaggiamento ricorda quello dell'esercito italiano in Russia... anche il caldo cappello di lana ed i caldissimi guanti in Goretex non sono da poco Ranox... Ranox ... e ti lamenti del ghiaccio sulle ali... se volavi con un GOMMOLO non si attaccava nulla e volavi felice e beato Io di solito vado tutto l'inverno al campo di domenica mattina... arrivo intorno alle 9:00... e già così mi si gela pure la lingua in bocca ... l'ultima volta al campo con la neve ho volato con il Funjet lanciandolo con l'elastico perchè tutto il resto non decollava a causa della neve non battuta... a parte il volo gelato l'atterraggio è stato bellissimo... arrivo in testa pista.... modello che tocca terra e comincia a scivolare sulla neve senza rallentare mai.... arrivo a fondo pista e salto della rete di recinzione e della strada sterrata grazie al mucchietto di neve al fondo che è servito da trampolino... Comunque anche io volo senza guanti e con le scarpe di gomma... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
16 maggio 11, 12:55 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Volato in tormenta su neve già ghiacciata...a parte il divertimento (mai visto tanto vento su quel pendio)..atterro in contropendio, il modello si ferma, sigira e comincia a scendere, scendere, ***** come scivola! ho provato a rincorrerlo....alla fine ho tirato il cabra e son ridecollato. Gli atterraggi seguenti li ho fatti tutti alla F3J.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |