03 maggio 11, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User | pinna motore
ciao a tutti, qui JK-Klapptriebwerke - Klapptriebwerke in Perfektion vendono pinne motore per 1:5 a circa 350 euri.... volevo sapere cosa ne pensate e se qualcuno le ha mai istallate nei nostri magnifici alianti nel sito ci sono i pdf con listino prezzi.... considerando i prezzi delle pinne queste non sono per niente male
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
03 maggio 11, 20:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
04 maggio 11, 09:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Ottimo prodotto. Semplice e di facile manutenzione a differenza di altri prodotti teutonici. Enry | |
04 maggio 11, 10:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
secondo me ne vale la pena, se poi ad uno interessa solo portalo in quota probabilmente no Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
04 maggio 11, 18:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
posso chiederti quanto hai pagato la pinna completa escluso batt-reg-mot?
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
04 maggio 11, 18:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2007 Residenza: Conegliano (TV)
| Citazione:
Il mio è il modello meno recente e non l'attuale che ha anche il corpo centrale carenato. Enry | |
04 maggio 11, 19:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2006
|
.....le pinne sono oramai sorpassate, guardate questo video: YouTube - Duo-Discus Paritech <http://www.youtube.com/watch?v=Y_KzLCLTEmQ&feature=player_embedded> |
04 maggio 11, 20:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
05 maggio 11, 08:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
BELLISSIMO e come sempre banale nella sua semplicità.... perchè volete continuare a distruggere i travi di coda inserendo tutta quella ferraglia che poi in funzione ha solamente un'aerodinamica da schifo? Ma la soluzione in punta è un milione di volte meglio con tanto di decollo autonomo... Parliamo di riproduzione ed ultimamente gli alianti veri stanno segando la punta per mettere il motore.... forse vogliono riprodurre i modelli? Guardate: YouTube - MAXI model glider / maxi aliante with "FlyCamOne" onboard. motore in punta e decollo da dolly Claudio | |
05 maggio 11, 11:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
La prima che avevo fatto era fatta a mano in mezzora per vedere se il sistema funzionasse, ora un mio amico me la sta facendo a CNC e la monterò su un Ventus da 4mt. Appena è tutto pronto ti mando delle foto.Per me se con Fraspeed ci ragionate un po riesci a costruirtela e riparmiare molto. La mia non ha nessuna centralina, due micro per finecorsa sportello e uscita pinna ed il gioco è fatto.. Il video è questo.. YouTube - DSCN7018 Ora la testa della pinna, il traliccio principale e la staffa portamotore sono stati rifatti come ti dicevo e al posto degli elastici che erano per prova mi sono fatto fare le molle direttamente sul mozzo.. ciao ciao...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
Bookmarks |
| |