02 maggio 11, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Sprinter reichard info
ciao a tutti, chiedevo info sull'hotliner in questione, ovviamente rivolte a chi lo possiede, sul tipo di volo in quanto mi interessava la capacità di restituzione dopo un'affondata, se possiede una buona efficienza, se termica discretamente e fa un pò di acro. avevo intenzione dopo aver letto vari post sull'oggetto che alcuni avevano fibrato la fuso, che dite lo faccio anch'io o lo lascio così com'è?? grazie a tutti quelli che sappiano rispondermi
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
05 maggio 11, 10:42 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche se lo avessero cosa ti aspetti che ti dicano? Fibrarlo o meno è scelta personale, dipende che uso se ne fa e dove si vola. Fibrare un modello non lo renderà mai eterno ed indistruttibile. Per il resto tu vuoi un hotliner efficiente, che faccia acro, che restituisca dopo un'affondata pur pesando poco perchè deve termicare bene... per far quello che tu chiedi allo sprinter.. ti devi comperare anche altri due o tre alianti, molto diversi tra loro e molto diversi dallo sprinter. Il tutto in uno non si può avere. Non si può avere una ferrari, che consumi come una panda, che trasporti un pallet di roba come una SW, che si parcheggi in tre metri, che abbia 4 ruote motrici per lo sterrato e che magari tirata fuori l'elichetta vada anche per mare, ecc ecc.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 maggio 11, 11:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004
|
Io lo Sprinter lo possiedo da qualche anno e posso dirti che a me piace molto. Puoi fare tutte le acrobazie che vui restituisce in rapporto al peso e termica decentemente, il mio pesa 1,3kg batteria 2350mah motore cinese da 1000 kv elica 11x6 in 10 secondi è ad una altezza sufficiente per divertirti.
|
05 maggio 11, 12:26 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Termicare in pianura con 175 cm di AA e più di 1kg di peso??????? Bah!!!!!! Forse in pendio quando ad altezza occhi ha già più di 100 metri di quota e le termiche sono un pò più robuste.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
05 maggio 11, 13:01 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come se po fa', me lo dici tuo come se po fa' a risolve sto problema? RObbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 maggio 11, 13:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
05 maggio 11, 14:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Termiche che tengano sù 51g/dm2 sotto i 150mt di quota hanno 10 mt di diametro ..... con il dlg ci stai dentro a passo d'uomo ... con lo sprinter che alla minima velocità cammina il triplo la vedo dura girare così stretto senza bankare tanto e perdere così spinta ascensionale.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |