22 giugno 11, 21:52 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Purtroppo il mercato ed i rivenditori snobbano modelli che nella mia nuova visione dovuta a giornate in pendio con un amico dalla grande esperienza. Parlando francamente manca tutta la fascia dai 2,5m in su in fibra dal costo contenuto, tipo il p13 della richard e altri, modelli che pur costando poco hanno un volo nettamente diverso dalla categoria gommolo. So che spaventa il discorso rottura, ma quando non si è a livello di principiante i crash si azzerrano e ci si ritrova con il vecchio epp che si consuma. Mi ero informato sul modello e mi avevano detto che quello in fibra è un veleggiatore tranquillo percui questa versione sarebbe probabilmente ancora più soporifera. | |
22 giugno 11, 21:56 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
22 giugno 11, 22:10 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Costa poco per essere un 2m non gommolo bello | |
22 giugno 11, 22:33 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito | |
23 giugno 11, 16:44 | #35 (permalink) Top |
| trovato test in tedesco qualcuno può tradurre ho provato con google ma non si capisce nulla ASW 17 von HYPE - Segelflug - RCLine Modellbau Forum
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
23 giugno 11, 17:16 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Io ho usato Babelfish, si capisce lo stesso nà cippa, pare la traduzione di Totò "Noio volevam savuar l'indiriss...." Comunque mi pare che: 1) qualcuno abbia trovato un servo difettoso già da scatola 2) consigliano di volare con poco o niente vento 3) la superficie del polistirolo pare verniciata (credo sia il rivestimento di cui si è parlato prima) ed è meglio proteggerla con nastro trasparente. Ad altri che capiscono il tedesco aggiungere ulteriori dettagli. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
24 giugno 11, 12:07 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
|
Dopo tanta attesa eccolo qua' Spedizione supersonica e prime impressioni "abbastanza buone" Il motoaliante(gommolo)si presenta con finiture + che discrete ma non a livello del wow da me acquistato da + di un'anno Il sistema di fissaggio ali mi sembra buono con classica baionetta(tipo cannuccia,ma rinforzabile con tubo all'interno,e un sistema di aggancio delle semiali in plastica che lascia un po a desiderare,in compenso risulta molto stabile Il modello e piu' grande degli altri gommoli da me posseduti(quasi tutti) e si vede ,e' senza dubbio bello da guardare ma a robustezza della fuso (parte anteriore) non mi pare assolutamente paragonabile a easyglider ,elektrojunior Che dire ,devo ancora inserire le batterie e controllare l'ellettronicamancanza di tempo ma vi faro' sapere ,x il collaudo tutto e' rimandato alla prossima settimana |
24 giugno 11, 13:12 | #39 (permalink) Top |
| entrano batterie 3s da 2200 mah? secondo te ce la fa con batterie 2s?
__________________ DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito |
25 giugno 11, 01:55 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2011 Residenza: guidonia
|
appena acquistato...... esteticamente molto carino anche sei i materiali e le rifiniture speravo fossero migliori. cmq bel profilo alare e nel complesso bello a vedersi. l unica cosa che nn capisco è perchè ne sul manuale ne sulla scatola siano riportate le caratteristiche del motore, la lipo piu adatta e le caratteristiche soprattutto del regolatore.... secondo voi dove posso reperirle o cmq come faccio a capire che tipologia di batteria sia piu adatta al modello in questione? grazie marco |
Bookmarks |
| |