22 maggio 11, 12:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| Hype - BK#ASW 17 Brushless, ARF Hype - BK#ASW 17 Brushless, ARF http://www.hype-rc.de/shop_image/att...e518084874.pdf Sul sito della casa madre lo danno disponibile e le spese di spedizione sono di 13,90 euro lo trovo interessante il modello |
22 maggio 11, 15:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: VR
|
Nessun video per ora, l'ho ordianto ma mi hanno avvisato che arriverà a giugno perchè hanno avuto grossi problemi di produzione...mah... sono già due settimane che lo aspetto!!
__________________ "Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo" Leonardo Da Vinci |
22 maggio 11, 16:54 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Si effettivamente non si trova nessun video....per il pendio caricandolo con la baionetta e caricandolo di colore acrilico sotto le ali dovrebbe essere più penetrante. Ultima modifica di panterone : 22 maggio 11 alle ore 16:58 | |
22 maggio 11, 23:57 | #15 (permalink) Top |
|
L'ho ordinato in italia, ad un negozio indicatomi dal sito HYPE. Quando mi arriva penso di rinforzarlo in fibra leggera nei bordi d'entrata e sotto la pancia
__________________ "Se hai provato per una volta l'emozione del volo, camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo" Leonardo Da Vinci |
23 maggio 11, 11:10 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
23 maggio 11, 16:29 | #17 (permalink) Top |
| Cavolo.... e io che pensavo che avesse 22 chilowatt
13 giugno 11, 17:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: reggio emilia
|
Avete notizie del modello in questione? L'ho ordinato anch'io e mi anno detto che la casa lo da disponibile x fine giugno Che dite stanno sondando il mercato..... a giudicare dal successo del asw15 robbe ,non penso avranno difficolta' a trovare acquirenti Parlo da felice possessore di wow hype che in tema di rapporto qualita'/prezzo e' imbattibile Se qualcuno lo avesse gia' gli sarei grato se mi dicesse dove lo ha comprato Grazie |
13 giugno 11, 18:30 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo non rimandino nuovamente, anche a me interessa il modello per fare scuola a mio figlio in sostituzione dell'Elektro Junior ormai defunto a forza di essere usato. Secondo me hanno difficoltà di approvvigionamento... magari i cinesi sono insorti chiedendo un aumento di stipendio! Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
16 giugno 11, 10:21 | #20 (permalink) Top |
| No Comment
Non ho parole... Adesso sul sito della Hype è disponibile (finalmente dopo 4 mesi di attesa ed innumerevoli rinvii) la versione comprensiva di radiocomando. Invece per la versione solo modello senza radio guarda caso la previsione di disponibilità è passata da settimana 24 (questa) a "Data disponibilità sconosciuta"!!!!!! Potrei al massimo capire il contrario, ho problemi di approvvigionamento con il fornitore delle radio e la versione completa tarda ad arrivare rispetto al solo modello (come a volte succede), in questo caso invece se hai il modello disponibile per la versione RTF allora lo hai anche per la versione ARF. Sto aspettando questo modello che mi è piaciuto subito da diversi mesi, convinto dalle recensioni positive lette sui prodotti Hype (che poi è Kyosho)... adesso invece cercherò qualcosa d'altro. Magari anche solo il Minimoa di HK. Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
Bookmarks |
| |