![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| Fox....fox...fox...
E' da troppo tempo che nella mia mente ricorre sempre questa parola....FOX! Probabilmente è arrivato il momento... Sono però frenato dall'indecisione della scelta...quale compro e da chi? La versione che vorrei causa trasporto è quella da massimo 2,50 m Queste sono le opzioni non tenendo conto dello stato di prefabbricazione del kit: -Fox topp rippin da 2180 mm -Fox cuccolo la 2000 mm -Fox tutto fibra da 2000 mm (rc italia.it) -Fox topmodel 2740 mm (jonathan- ma non è lo stesso commercializzato da jsb col marchio cambiato? gli assomiglia di brutto)
__________________ Tonino |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Fox, Fox, Fox....cos'è, un sottoprodotto dello StingRay? Scherzi a parte, è un aereo magnifico. Io sarei portato a scegliere l'apertura maggiore ma devo dire che ho un cuccolo con ali fatte in casa, tenuto molto leggero, che vola splendidamente anche nel poco. Dipende comunque che tipo di volo cerchi. |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tonino | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Riguardo alle dimensioni: il più grosso che puoi permetterti. Secondo me un 2 metri è piccolo. Ma quello da 2.7 di cui scrivi è una ciofeca. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
altrimenti io starei sull'apertura più grande che puoi permetterti, scartando le cineserie senza offesa, per me il Fox SAB da 280, stai leggero il più possibile e magari adotti anche i flap, cosi correrà quando c'è da correre e in termica non è un mattone... qui lo dico e qui lo nego ![]()
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sul sito sab non c'è il fox devo chiamare direttamente in sede? ma topmodel perchè è cinese?
__________________ Tonino Ultima modifica di Tonino84 : 28 aprile 11 alle ore 21:00 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |