23 aprile 11, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Pendii Svizzeri Qualcuno di Voi è stato a Volare in Svizzera ? Alcuni pendii sul sito: ------------Les Grands Planeurs Radiocommands------------ ------------Les Grands Planeurs Radiocommands------------ ------------Les Grands Planeurs Radiocommands------------ Con rifugio Alpino per Modellisti !! ------------Les Grands Planeurs Radiocommands------------ Qulcuno è stato al Monte Lema ? Monte Lema SA Impressionen Monte Lema´2008 Grazie Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it |
23 aprile 11, 23:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010 Residenza: Svizzera
|
Salve Ci vivo proprio ! - La Croix des Chaux: c'ero mercoledi, bel posto , 30 min a piedi pero, ma ne vale la pena, non si vola da sud - Verbier: c'ero giovedi, termiche forte, da sud, aterragio difficile - Hannenmoos: molto bello, ci siamo stati l'estate scorso, bel posto per andare in gruppo, si deve prenotare - Monte Lema: super ! Volevo andarci questo weekend, sono a Milano, pero il tempo non e cosi bello e l'albergo e quasi pieno ! Ci vado a luglio E qua in zona a Milano, dove si puo volare domani ? |
24 aprile 11, 16:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
magari a Luglio sul Lema non sarebbe male fare in fine settimana, con pernotto al rifugio. Si vola con vento da ogni direzione ? Arnaldo | |
26 aprile 11, 14:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Molto interessante, Non è che mi potete consigliare qualche posto per andare in Agosto con la famiglia? Un posto dove poter conciliare famiglia e pendio un albergo magari in un paese con qualcosa da fare ...... Aiutatemi.........sennò mi tocca andare al mare Fabio Grazie in anticipo a chi mi da info.
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
26 aprile 11, 20:47 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2004
|
Molto interessate il Monte Lema (grazie di avermelo fatto conoscere) come conformazione mi sembra molto simile al Mottarone per chi conosce i due pendii mi sa dire come sono le condizioni al Lema rispetto al Mottarone? Grazie Emanuele |
26 aprile 11, 20:57 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005
| secondo me...
Secondo me volare sulla "Piana Grande" non ha eguali... Citazione:
| |
26 aprile 11, 21:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
c'è vicino qualche paese dove poter alloggiare? Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
Bookmarks |
| |