![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove voli di solito ? Clicca sul link !! Para ?? Spero di no, poi le eccezioni ci sono sempre.... Se c'è da camminare anche solo 5minuti difficile ci siano i para ![]() Non andare al paese di Cavaldrossa, che da li salita dal parcheggio è "lunghetta".... ![]() Ma uscendo a Lugano Nord, la salita inizia appena dopo Tesserete, lo vedi bene con Goggle Earth. A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Chiedevo dei Para, perche' al Lema ci sono sempre....e sinceramente non non mi piace volare con Para in giro... Ho dato un'occhiata con google, ma dove dici esattamente ? Che tipo di pendio e' ? Rispetto al Boletto e al Mottarone ? DOVE | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Vedi anche in invernale : Monte Bar (1816 m) e Caval Drossa (1632 m) [hikr.org] Questo il pendio coi modelli : YouTube - ‪Il canale di caros2‬‏ A. Ultima modifica di andreis : 03 giugno 11 alle ore 12:54 | |||||
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
Ti bevo una birra... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Non dimenticate st.moritz ci sono diversi pendii, il piu frequentato l'alp trutz proprio sopra il suvretta. si parcheggia e c'è la seggiovia con sconto ai modellisti oppure il muottas-muragl dove c'è il trenino che ti porta in quota. Mountain Restaurant | Swiss Cuisine Restaurant | Suvretta House - Trutz Muottas Muragl - per il Monte degli artisti
__________________ W la Valchiavenna |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Suvretta, ci sono stato un paio di volte, ed ho un bellissimo ricordo, Bello !! Non sono mai stato a Muotta Muragl, ma ho sentito dire dai locals che ci volano con tutto, ho quindi intenso sia un Ottimo pendio, tra l'altro so che si vola "Bene" anche ad AlpLanguard che si raggiunge o a piedi o in seggiovia da Pontresina, quando ci sono stato non s'è potuto volare per visibilità quasi zero, ma ci sono stato il giorno che potevo, a detta del tipo della seggiovia i giorni precedente e successivo ci hanno volato alla grande (a parte quella Domenica, ci sono salito le sere successive per stare con la mia famiglia, di giorno purtroppo dovevo lavurà...). Aggiungo che da Muotta Muragl ad AlpLanguard e viceversa, c'è una famosa passeggiata in cresta (praticamente orizzontale..) di circa 6Km, un "balcone" sul Morterach, Bernina, Engadina, che credo per almeno una buona parte percorribile col modello in volo a moh di Cross Country ![]() ![]() Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010 Residenza: Svizzera
| Pointe de Bellevue - Svizzera
Ciao tutti, Ho scoperto ieri un pendio vicino a casa mia (lo vendo anche dalla mia camera di letto), veramente un bel posto, si può volare con vento da nord, sud, ouest. Si chiama la Pointe de Bellevue, e sopra Morgins nel Valais. Si deve andare a piedi mezzora pero. Il video: |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Azz.. ma tu abiti proprio in mezzo alla Port du Soleil .... ![]() ![]() ![]() Quel pendio sembrerebbe quasi perfetto per il DS con venti da Nord ![]() Ma come fai a lanciare in un posto così col motore ??? ![]() A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Quante cose belle tutte in una volta, per fortuna che esiste il forum altrimenti non sarei mai risuscito a vedere certe cose! Ti ringrazio per aver condiviso questo capolavoro, ciao, Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
SVIZZERI di tutto il forum riunitevi!! visto che il movimento in ticino e scarso!!! | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 28 | 05 gennaio 10 19:40 |
Pendii di Bologna | QuietStorm | Incontri Modellistici | 4 | 02 ottobre 08 19:07 |
Pendii in Veneto | Nikki | Aeromodellismo Alianti | 14 | 19 aprile 07 00:54 |
Pendii | frugoletto | Aeromodellismo Alianti | 12 | 07 settembre 06 14:01 |