25 aprile 11, 23:14 | #21 (permalink) Top |
User |
Siete degli sburoni da oscar! ho visto che usate Livecast, lo stavo studiando di recente per una cosa mia (diretta subacquea da un laghetto di carpe Koi) che tecnologia usate per lo streaming fuori connettività ADSL? Camera? sono curioso... E ancora complimenti!
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
26 aprile 11, 00:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Visita questa pagina, c'è anche il link Canale tv di voloinpendio | |
26 aprile 11, 00:02 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
26 aprile 11, 00:05 | #25 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
io li sto seguendo.. la chat c'è e funziona anche molto bene. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
26 aprile 11, 19:19 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| ORA!!!! DALLO SKYLAB si continua con lo stampo del VIPP!! Abbiamo messo una chat sul nostro sito Benvenuti in VoloinPendio.it Basta loggarsi ed entrare in chat!!! |
26 aprile 11, 23:39 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| grazie...
Ciao a tutti ragazzi, vi ringrazio a nome mio e del VIP staff (che pian piano si sta formando); anzi colgo l'occasione per invitarvi a collaborare con noi per poter rendere questa idea sempre migliore. Se organizzate manifestazioni, raduni, eventi inerenti l'aeromodellismo e volete pubblicare un servizio sul nostro canale, o addirittura organizzare una DIRETTA, contattateci. Stiamo cercando appassionati come noi in tutta Italia. Grazie ancora, ci vediamo alla prossima diretta ................ N.B.: Vi ricordo che dal primo giugno il canale aprirà ufficialmente.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
27 aprile 11, 00:00 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
Bookmarks |
| |