21 aprile 11, 16:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| aiuto setup radio futaba t9cp per sword 3.1 full carbon
salve a tutti,sono in difficolta a settare il mio modello (sword 3.1 full carbon),chiedo aiuto a qualcuno che conosce bene la radio futaba t9cp,sono sprovvisto di istruzioni in italiano le difficolta che trovo sono le seguenti: 1- in che modo devo settare la radio?(glider o acro?) 2- quanti gradi devo dare come escursione agli alettoni e flap 3- varie miscelazioni???? ansioso delle vostre risposte ne approfitto per augurarvi una serena Pasqua a tutti |
22 aprile 11, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Allora, ho la solita radio e il solito modello, anche se con fusoliera in carbonio e ali in fibra. 1 Metti il programma glider, con 2 servi x ala. 2 come escursioni, per iniziare, segui il manuale sword pag 54. 3 allora, io ho: modello normale solo alettoni. Ala che si muove tutta, flap e alettoni insieme. Flap e alettoni leggermente su o giù. Butterfly (alettoni su, flap giù) miscelati, con un po di picchia, prova il tutto in alto, difficilmente, le regolazioni saranno subito perfette. Ciao |
22 aprile 11, 01:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |