|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 marzo 06, 10:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Raduno di Aerotraino - Gruppo Volo Vela Mottarone - Campo di Comignago (NO) Ciao a tutti! Il 2 aprile si svolgerà sul nostro campo di volo Green Valley a Comignago (NO) il primo raduno di aerotraino. - Pista in erba - 160 x 20 m - Inizio ore 9:00 - Tre trainatori a disposizione: 23 cc, 45 cc e 80 cc. - Obbligo di assicurazione RC - Ampia area di ristoro - Quota di partecipazione pari a 5,00 comprendenti contributo benzina e pranzo a base di salumi tipici locali (e chi fa la F3K sa di cosa parlo...), pane e bevande. Qui di seguito potrete scaricare la locandina con tutti di dettagli della giornata, il regolamento, il modulo di iscrizione e le indicazioni su come arrivare al nostro campo. http://www.volo-vela-mottarone.it/ra...a_2_aprile.pdf Per tutte le informazioni resto a disposizione Mail e cellulare ce li avete Saluti, Alessandro ============================== dott. Alessandro Villa sito: http://www.alevilla.it email: alessandro@alevilla.it ICQ#: 37735366 cell: 3403301623 |
07 marzo 06, 18:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il tuo fox pesa più di 10 kg non so se riusciamo...... Anche io volevo farmi trainare il foxino scorpio ma oggettivamente non saprei da chi. Di che marca è l'ASK21 da 1,5? | |
07 marzo 06, 18:32 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devo dire che ero certo che l'ala mi sarebbe andata in pezzi, ma dopo il decimo traino ho capito che quell'ala non la rompi neanche a farti trainare da un 104 dell'aviazione . L'ask è veramente delizioso, un tuttafibra della Valenta Model; il thread relativo è qui (le foto del modello finito sono verso la fine della discussione): http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=20697 Non so ancora come (e nemmeno SE) va, però. spero di provarlo presto, ma non è che abbia molto tempo, purtroppo. Invece il minimoa è un progetto personale, in balsa, che procede alquanto a rilento per pigrizia conclamata. Stasera se riesco imposto le ali. Infine il Jantar è della misconosciuta Hf Model. Ultima modifica di luca.masali : 07 marzo 06 alle ore 18:35 | |
07 marzo 06, 18:55 | #5 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Dai, dai, che mi incuriosisce... Citazione:
C'era in ballo in po' di tempo fa di farne uno simile ma partendo da zero.. Mah, chissà che prima o poi mi decida a mettere giù un disegnetto... Citazione:
Che coraggio... Certo che se non si è rotto il Foxino.... Citazione:
Citazione:
Ti aspetto!!!!! Saluti Alessandro | |||||
07 marzo 06, 19:20 | #6 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=luca.masali]Pure il mio è quello della Scorpio, e me lo tira su il trainatore del nostro campo... è spassosissimo vedere il Fox agganciato a una superbestia da 180 cc bicilindrico a benzina, più che un aliante sembra la bandierina del cavo di traino . La prima volta m'han preso per il cul... naso tutto il giorno, poi finalmente l'han piantata. Anch'io ho un fox della scorpio e lo facevo andare sul campo di Caprino VR trainato da un Super Miss con alettoni e motorizzato con un MP JET - AC 28/7-30 D (e tre celle lipo) e devo dire che faceva proprio la sua bella figura!!! Decollava in dieci metri e saliva molto bene. |
08 marzo 06, 12:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il raduno è di aerotraino, ma nulla vieta di far volare il tuo aeromodello! Che tu vada in quota con il trainatore, che tu ci vada con un motore elettrico... Le tre cose più importanti sono: 1 - non vieni con una frequenza uguale a quella di un trainatore 2 - hai l'assicurazione 3 - mi dai almeno una "preiscrizione" qualche giorno prima giusto x avere un'idea delle cose da mangiare che devo comperare Saluti Alevilla | |
08 marzo 06, 14:49 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca Masali frequenze 40.825 e 40.765 l'assicurazione è quella solita della Fiam per la pappa saremmo in due. | |
08 marzo 06, 15:01 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti inserisco nella lista! Il giorno della manifestazione ricordati di portarmi l'iscrizione firmata. Grazie!!! | |
Bookmarks |
| |