17 aprile 11, 18:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| art hobby
ciao a tutti, vorrei comprare un aliante art hobby orion rc, vorrei sapere da voi se il modello è valido. io lo userei più in pianura e eventualmente se capita in pendio, grazie a tutti. |
17 aprile 11, 19:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Ciao Gianmaria, i prodotti della Art Hobby sono di buona qualità e se messi a punto bene danno grandi soddisfazioni, io per esempio volo spesso in pendio con il Velvia che peraltro ha preso anche qualche bella botta ma resiste sempre. Il modello che ti piace mi sembra gran bello per cui prendilo e poi facci sapere. A presto e buoni voli Giorgio |
17 aprile 11, 20:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
io ho il serenity el, per ora volo solo a Pozzolo e ti posso garantire che è di una efficienza e sensibilità alle termiche meravigliosa. E' poco sensibile, anzi quasi quasi disturba, il direzionale, forse perchè ha la coda a V, forse perchè per ora uso poco rateo, ma comunque sono molto soddisfatto e penso che in pendio non avrà alcun problema. L'Orion ha un altro profilo e non saprei se meglio o peggio, ma se il buon giorno si vede dal mattino, vedrai che non ti tradirà Buoni voli Benito | |
17 aprile 11, 23:38 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| Ali Citazione:
L'ideale è non appesantirlo troppo. Ciao Giorgio | |
18 aprile 11, 00:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Citazione:
Almeno 5 mani con carteggiatina fra una e l'altra. L'aspetto è splendido. Se credi, alla fine puoi anche dare una mano di trasparente bicomponente come si usa dare sul metalizzato La superfice verrà lucida e anti abrasione. Benito | |
18 aprile 11, 11:57 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Ne ho fatti più d'uno, alla fine la cosa migliore (se non lo usi pesantemente in pendio, dove sarebbe preferibile fibratina con fibra da 25g) è dargli una mano di turapori e poi una di vetrificante per parquet.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
19 aprile 11, 01:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
per il pendio ho gia il wisper-e. stasera ho deciso per l'orion ec,spero che con il vostro aiuto di arrivare in fondo. per cominciare parto con il turapori e carteggiarlo ogni mano, dopo trasparente. che servi mi consigliate? io ho pensato hitec 65 o 85. grazie sempre a tutti. |
19 aprile 11, 10:53 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
al posto del turapori puoi usare pappetta di uhu-hart diluita fino a consistenza latte con diluente nitro. Fatto questo puoi dipingere eventuali disegni, poi dai il trasparente (poliuretanico monocomponente, volgarmente: vetrificatore per parquet).
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |