![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
E bravo Alessandro ![]() Forse un pò meno caricato, per i gusti miei ovviamente, mi sarebbe piaciuto di più ![]() Così sei costretto a carcare qualcosa di più leggero per le giornate che di pompa ce n' è pochina... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| Citazione:
GRANDE SANDRO!!!!!!! GIANLUCA | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() certamente per i prossimi modelli mi manterrò moltoooooo più leggero! diciamo che per fortuna ci sono altri modelli, senò volerei pochissimo con quel carico alare ![]()
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Che poi volare poco con un modello, per via delle condizioni necessarie a farlo volare, significa non prenderci quel "feeling" che ti porterebbe a sfruttare e mettere bene a punto una "macchina" che sicuramente merita ![]() Per non parlare della messa a punto di fino in termini di centraggio ed escursioni che se ben fatta richiede tanto tempo e tanti voli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Pendio Monte Rotondo (Ussita) Citazione:
![]() Il carico si addice a farlo entrare nella lista degli over 350Kmh... ![]() A. PS: è un paio d'anni che vorrei andarci, e quest'anno mi vorrei organizzare, c'è qualcuno che conosce il posto, e quali debbano essere le previsioni ottimali per trovarci le condizioni "ideali" con una certa sicurezza ??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vediamo chi indovina | YOVEVOLA | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 23 | 27 dicembre 10 23:50 |
Vediamo che mi consigliate. | FlyMav | Aeromodellismo Volo 3D | 29 | 18 giugno 09 17:22 |
vediamo chi indovina | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 febbraio 07 22:52 |