09 aprile 11, 19:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: jesolo
| ricevente frysky versione s 2.4
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa ricevente? ne ho prese 5........le uso su modelli "minori".....elettrici etc etc Desideravo sapere se qualcuno ha "osato" provarle su alianti di una certa dimensione.. |
16 aprile 11, 12:36 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| dirò di più, vale la pena avere Tx ammiraglie per poi accoppiarle con rx cloni? Tanto vale prendersi una bella Turnigy da HK ed essere contenti per quel che si è speso
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
16 aprile 11, 19:14 | #6 (permalink) Top |
| ricevente
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questa ricevente? Questa era la domanda,le polemiche sono fuori tema! La mia è una semplice curiosità.....poi come tutte le cose,un giorno qualcuno la utilizzerà e si renderà conto che va una meraviglia!è capitato molte volte....alla fine diranno:"be,si in effetti sono proprio delle ottime riceventi!......leggendo alcuni commenti,sembra siano anche migliori delle futaba 6008.....da li ad utilizzarle,ne passerà del tempo. ps:nei miei alianti non le uso.... |
16 aprile 11, 19:33 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
La domanda è: Mi fido ad affidare il mio modello preferito ad una rx da 10 dollari? Se si, io dico, perchè buttare soldi su tx molto costose e blasonate? Prendete un sistema economico come ce ne sono tante e via a volare, se invece si pretende il max, non è furbo avere un anello della catena "debole" (potenzialmente) dopodichè chi ha le frysky le usi ecchediamine! che le tenete a fare nei cassetti o sui deproncini? e poi fateci sapere
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
17 aprile 11, 18:59 | #8 (permalink) Top | |
| domanda Citazione:
| |
Bookmarks |
| |