|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 giugno 11, 21:06 | #221 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e comunque i passaggi e l'acro si fanno solo davanti al pendio, non sul prato dove si atterra. A destra ci stavano solo i cavalli. i primi 10 minuti, poi ne ho mezzo accoppato uno in atterraggio e so spariti Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
07 giugno 11, 21:18 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... sta scena del Cavallo sta a diventà mitologia , ma proprio nessuno ha un video della scena ?? Miiii... me sa che me son perso quarkeccosa.... A. PS: scusa ma non basta chiamà il passaggio, e chiamà l'atterraggio ?? Fanno così pure a Grone... Ma è tutto proprio così stretto ? | |
07 giugno 11, 21:29 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
RANOX je levi la pettorina?
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
07 giugno 11, 21:53 | #225 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando ho volato io, il primo volo di mercoledì mattina, appena arrivati, ero solo coi cavalli, niente filmati, però posso garantirti che è stata una scena epica: -Atterroooooooooooo Ultima virata, allineamento, butterfly aperto, e l'aliante mi sfila davanti.. lo seguo mentre percorre il prato ad un metro da terra e escende... -Qazzo I cavalli! Prima non c'erano Mio figlio:- Papà i cavalliiiiiiiiiiiii - Li vedoooooo L213 a 30 cm da terra, impossibile virare e ripartire.. STUMP!!!!! rumore di cavalli al galoppo che spariscono nel bosco... Il seguito è meglio ometterlo, ci sono bambini L'ala del 213 ha preso in pieno lo stinco del cavallo più grosso, Multilock sganciati, semiala dx aperta come una cozza, riparata la sera, ha rivolato il giorno successivo, visto che il longherone era sano e ben attaccato alle pelli esterne. Robbè
08 giugno 11, 00:17 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
08 giugno 11, 09:28 | #227 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mica sto dicendo niente a te, lo vedo che è un complimento al Girino. sto solo dicendo che quando sarai padre scoprirai che tuo figlio non te da retta manco pucazz Robbè
08 giugno 11, 12:15 | #228 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ultim'ora
Rintracciato il cavallo, s'é trasferito in citta', dice che é più sicura! Allego filmato. L'equino ha ancora qualche problemino dato dalla massiccia dose di faCioli borlotti.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |