21 ottobre 11, 22:15 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
c'era anche sandalO ed altri amici di roma e di Avezzano.. tu dove stavi? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 ottobre 11, 22:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Tra un pochetto (lunedì) si ricomincia... se non finisco quello non posso fare il successivo modello in lista Sent from my GT-I9000
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
23 ottobre 11, 12:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2011
|
Hello, I am enjoying this build thread, as I love the Lo 100 too! Is there any chance or way of getting hold of a set of cut parts + plans for this version? It looks like it is going together very well, and it's a nice size to launch on the slope. Thanks Chris Ireland Ciao, mi sto godendo questa discussione costruire, come amo la verità anche 100! C'è qualche possibilità o modo di entrare in possesso di un insieme di parti tagliate + piani per questa versione? Sembra che sta andando molto bene insieme, ed è una bella dimensione di lanciare sul pendio. grazie Chris Irlanda |
23 ottobre 11, 13:11 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| lo 100
ciao robbe',purtroppo per motivi di lavoro il sabato e la domenica stavo sempre a lavoro, con i turni purtroppo e' cosi',e andavo a volare sempre in mezzo alla settimana. ti quoto il video che abbiamo realizzato sul salviano quest'estate. ,ma ci vai a volare d'inverno sul salviano?a per Sandalo volevo dire che sto realizzando anche io lo 100 poi riprendero' la discussione e postero' un po di foto. un saluto a tutti piombo77 alianti rc in volo sul pendio del Salviano - YouTube |
23 ottobre 11, 21:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
The plan was made by user Ghiottone (on this board) but he never tried or built the plane .. so i'm building something which i'm not sure will fly, also i needed to fixup some parts , as some notches were put in the wrong place. Anyway i thing that if you ask ghiottone he will not have any problem giving to you the plan. Regarding the cutting service.. well i do not think i'm going to do all that work again.. i past a bad month cutting all spruce parts,if you have a local cutting service, it will be the best solution, once you got the plan.. Ceers! ------------------------------------------------- Andrea, glielo posso dare il DXF? ------------------------------------------------ Ovvimante pure per questo faremo le riprese per vip channel per quanto possibile, considerando che è già iniziato sarebbe solo una ripresa tipo "diretta dalla skylab" senza troppe speigazioni
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
23 ottobre 11, 22:42 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad agosto pure io salivo in mezzo alal settimana.. ho sentito l' altro ieri Franco il pizzettaro e mi ha confermato, come immaginavo, che ancora volate lato piani palentini con condizioni bomba In inverno vado al campo di volo qui vicino roma. A salviano ci passo nei ponti natalizi e quando proprio non resisto più e c'è vento da nord Ci vediamo su FORSE per il ponte di fine ottobre/novembre. Levami una curiosità: che ci fa quell' elica su quel ka7 con quelle condizioni? Fine OT Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 ottobre 11, 00:00 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2011
| Citazione:
Cheers Chris | |
24 ottobre 11, 02:22 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
|
------------------------------------------------- Andrea, glielo posso dare il DXF? ------------------------------------------------ Ciao. Certo!!! A me fa piacere quando qualcuno è interessato ai miei progetti! Ovviamente graditi segnalazioni di eventuali problemi o meglio soddisfazioni!! Buon lavoro a tutti!!!! Ciaoooooooooooo Andrea Sacchetti |
24 ottobre 11, 02:48 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
|
robbe' lo sapevo che saresti andato a vedere l'elica!!!!! lo so che e' brutta a vedere, ma qualke volta mi e' servita perche' le condizioni avvolte scendevano di netto e non si stava su!!!e con il motore e' sempre una sicurezza. forse ci vediamo per il ponte.Portati anche un passamontagna perche questa settimana sono stato a volare e per il freddo mi si e' bloccata la mascella!!!! un saluto e a presto. Piombo77 |
Bookmarks |
| |