01 giugno 14, 13:10 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Parma
| Lo 100 1/4 Citazione:
ho visto il vostro lavoro fatto molto bene complimenti mi stavo chiedendo se fosse possibile avere i disegni in quanto sono di solito costruire gli alianti tutto legno naturalmente anche pagandoli. In attesa di una vostra risposta Distinti saluti Ruggero Mori mail rugmori1@tin.it | |
01 giugno 14, 18:40 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Parma
| Citazione:
Spett. SKIZZO sono rientrato da poco nel forum dopo molto tempo e nel cercare i disegni del LO 100 ho visto il vostro lavoro fatto molto bene complimenti mi stavo chiedendo se fosse possibile avere i disegni in quanto sono di solito costruire gli alianti tutto legno naturalmente anche pagandoli. In attesa di una vostra risposta Distinti saluti Ruggero Mori mail rugmori1@tin.it milagro is online now | |
05 giugno 14, 12:24 | #104 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Citazione:
Il disegno del modello è disponibile su scalesoaring co uk , per gentile concessione di Andrea S. il progettista dello stesso. lo potrà trovare al seguente indirizzo internet. Scale Soaring UK - Le auguro una buona realizzazione. Felici voli. Skizzo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | ||
05 gennaio 22, 11:16 | #106 (permalink) Top |
User |
Ciao A tutti, stò giocando con il disegno di Andrea Sacchetti per valutare il ridimensionamento in scala 1:3. Mi sono accorto allineando le prime ordinate, dalla A alla E che vi è rispetto alla vista laterale uno scarto ovvero è come se fossero tutte slittate verso l'alto, tale errore sparisce dalla ordinata F che torna ad essere perfettamente allienata al disegno laterale. Da cui un dubbio il disegno errato è quello delle ordinate dalla A alla E oppure le ordina sono giuste e l'errore è nella vista laterale? Grazie a tutti
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
Bookmarks |
| |