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Vecchio 11 aprile 11, 15:15   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Non so se usare i perni a unibol che danno di serie o mettere delle squadrette con unibol voi cosa avete usato per fissare il direzionale bisogna fare due basette con il foro c'e qualcuno che mi puo' mettere per caso il disegno
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Vecchio 11 aprile 11, 16:00   #12 (permalink)  Top
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Non so se usare i perni a unibol che danno di serie o mettere delle squadrette con unibol voi cosa avete usato per fissare il direzionale bisogna fare due basette con il foro c'e qualcuno che mi puo' mettere per caso il disegno
guarda il sito di marzocchi, li c'e' tutto!
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si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
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Vecchio 21 giugno 11, 23:33   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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ciao a tutti c'è qualche anima pia che mi può mandare le copie delle ordinate di rinforzo della fusoliera del blanic o due settimane per montare prima del raduno del catria grazie tante
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Vecchio 22 giugno 11, 01:45   #14 (permalink)  Top
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ciao a tutti c'è qualche anima pia che mi può mandare le copie delle ordinate di rinforzo della fusoliera del blanic o due settimane per montare prima del raduno del catria grazie tante
Non servono...
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Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
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Vecchio 22 giugno 11, 14:22   #15 (permalink)  Top
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Non servono...
Quoto.. la fusola del 213 è già tosta assai.
Non ci dimentichiamo che le ordinate tolgono elasticità, la stessa che molte volte ti salva in caso di botte.
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"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
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Vecchio 22 giugno 11, 14:47   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sandali Visualizza messaggio
Quoto.. la fusola del 213 è già tosta assai.
Non ci dimentichiamo che le ordinate tolgono elasticità, la stessa che molte volte ti salva in caso di botte.
a ski..... ma porca paletta!

le ordinate dovrebbero essere disponibili a firenze, chiedi a stroncapaperi, ti fai mandare un facse
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Vecchio 22 giugno 11, 15:10   #17 (permalink)  Top
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Quoto.. la fusola del 213 è già tosta assai.
Non ci dimentichiamo che le ordinate tolgono elasticità, la stessa che molte volte ti salva in caso di botte.
il mio viene da 5 anni di voli, atterraggi tra pietre, capriole varie, capitomboli, ed ultimamente anche cavalli
Tutto s'è crepato (capottina in cappottamento, l'ala con lo stinco di un cavallo) ma la fusoliera è ancora quella originale, nessuna ordinata nessun danno.
Aiuta il fatto che sia corta e di sezione ovoidale.

Robbè
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Vecchio 22 giugno 11, 19:51   #18 (permalink)  Top
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avrei un dubbio pure io (poca roba). I comandi dei flaps vanno fatti come quelli degli alettoni? Chiedo, perchè le carenature dei servi alettoni hanno anche la protezione per l'astina di comando,quelle dei servi dei flaps invece, sono piatte e quindi le astine sono a vista, manca anche il foro per montaggio della pallina sul flaps, non è che vadano montati in una maniera che ignoro?
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El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 22 giugno 11, 23:21   #19 (permalink)  Top
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avrei un dubbio pure io (poca roba). I comandi dei flaps vanno fatti come quelli degli alettoni? Chiedo, perchè le carenature dei servi alettoni hanno anche la protezione per l'astina di comando,quelle dei servi dei flaps invece, sono piatte e quindi le astine sono a vista, manca anche il foro per montaggio della pallina sul flaps, non è che vadano montati in una maniera che ignoro?
o notato anche io nelle mie ali sugli alettoni cè il buco con il dado dentro l'alettone ma non mi sembra che possa tenere è sotto un tessutino con poca pappina metterò delle quadrette con unibool forse anche doppi anche se non serve comunque appena lo faccio metto delle foto così mi dite se faccio bene
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Vecchio 22 giugno 11, 23:27   #20 (permalink)  Top
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o notato anche io nelle mie ali sugli alettoni cè il buco con il dado dentro l'alettone ma non mi sembra che possa tenere è sotto un tessutino con poca pappina metterò delle quadrette con unibool forse anche doppi anche se non serve comunque appena lo faccio metto delle foto così mi dite se faccio bene
il mio e tutti quelli che ho visto volano benissimo con gli uniball forniti di scatola. Li avviti nel bulloncino da tre che c'è sotto la parte mobile e basta.

Per massimob: il "tappo" dei flap non ha protezione dell'astina forse perchè avendo l'liante l'ala alta è davvero difficile che in atterraggiopossa sbattere da qualche parte. Cosa invece più probabile per l'alettone, che difatti ha la protezione per astina e squadretta.

Robbè
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