11 aprile 11, 15:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
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Non so se usare i perni a unibol che danno di serie o mettere delle squadrette con unibol voi cosa avete usato per fissare il direzionale bisogna fare due basette con il foro c'e qualcuno che mi puo' mettere per caso il disegno
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
11 aprile 11, 16:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
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| guarda il sito di marzocchi, li c'e' tutto!
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
21 giugno 11, 23:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
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ciao a tutti c'è qualche anima pia che mi può mandare le copie delle ordinate di rinforzo della fusoliera del blanic o due settimane per montare prima del raduno del catria grazie tante
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri |
22 giugno 11, 14:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
| Quoto.. la fusola del 213 è già tosta assai. Non ci dimentichiamo che le ordinate tolgono elasticità, la stessa che molte volte ti salva in caso di botte.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
22 giugno 11, 14:47 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
| Citazione:
le ordinate dovrebbero essere disponibili a firenze, chiedi a stroncapaperi, ti fai mandare un facse
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
22 giugno 11, 15:10 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tutto s'è crepato (capottina in cappottamento, l'ala con lo stinco di un cavallo) ma la fusoliera è ancora quella originale, nessuna ordinata nessun danno. Aiuta il fatto che sia corta e di sezione ovoidale. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 giugno 11, 19:51 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
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avrei un dubbio pure io (poca roba). I comandi dei flaps vanno fatti come quelli degli alettoni? Chiedo, perchè le carenature dei servi alettoni hanno anche la protezione per l'astina di comando,quelle dei servi dei flaps invece, sono piatte e quindi le astine sono a vista, manca anche il foro per montaggio della pallina sul flaps, non è che vadano montati in una maniera che ignoro?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 giugno 11, 23:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2007 Residenza: rimini
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| Citazione:
__________________ bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri | |
22 giugno 11, 23:27 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per massimob: il "tappo" dei flap non ha protezione dell'astina forse perchè avendo l'liante l'ala alta è davvero difficile che in atterraggiopossa sbattere da qualche parte. Cosa invece più probabile per l'alettone, che difatti ha la protezione per astina e squadretta. Robbè
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