Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 22:18   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaffino

Data registr.: 28-12-2009
siete stati tutti molto prezziosi e spero prima o poi di riuscire a volare anche in vostra compagnia e penso che il periodo giusto sia al catria dal 2 al 10 che non manchero di esserci il week 9-10 in camper....anche se il meglio sara il 2-3 ma non ho la possibilita...ho letto che il raduno si protrae spontaneamente fino al 10...
gaffino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 23:44   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino Visualizza messaggio
siete stati tutti molto prezziosi e spero prima o poi di riuscire a volare anche in vostra compagnia e penso che il periodo giusto sia al catria dal 2 al 10 che non manchero di esserci il week 9-10 in camper....anche se il meglio sara il 2-3 ma non ho la possibilita...ho letto che il raduno si protrae spontaneamente fino al 10...
e speri di cavartela cosi? con tutti sti consigli a gratis!?? ma che mondo... ho perso tutta la giornata a rispondere a questa discussione... e tu? grazie ci vediamo!
bella roba... complimenti!!! l'italia è l'italia...grazie a persone come te...

eh no caro mio!! pagherai il conto!

ti faccio obbligo di levare quell'elicottero dall'avatar e di mettere la foto di un bell aliante!

ELLIOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 08:23   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di gaffino

Data registr.: 28-12-2009
caro Elliot ecco che pago il conto questa è la mia reliquia che mi fu regalato da mio nonno che avevo 9 anni......mio povero nonno che nel 69 è stato in primo a costruirsi un autogiro in africa con pezzi di un sommergibile russo e di una jeep pubblicoto sul giornale african-day e dopo 20 anni piano piano lo faro volare...appena ne ho le capacità......
gaffino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 14:29   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino Visualizza messaggio
caro Elliot ecco che pago il conto questa è la mia reliquia che mi fu regalato da mio nonno che avevo 9 anni......mio povero nonno che nel 69 è stato in primo a costruirsi un autogiro in africa con pezzi di un sommergibile russo e di una jeep pubblicoto sul giornale african-day e dopo 20 anni piano piano lo faro volare...appena ne ho le capacità......
bellissime queste storie! bello anche l'aliante!! ero già pronto a dirti : ma scusa, fai volare quello!!
ma immagino che tu lo custodisca con cura per buoni motivi... fai bene! bravo!
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 11, 18:30   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di UAV drone

Data registr.: 17-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
ah bè, in pendio si può volare anche con un f3k se cè calma piatta...
Depresso per la brevità dei voli del mio F3K sul mio campo volo nella bassa, una domenica d'inverno decisi di andare a Bielmonte, da solo; dopo 4 ore chiuso in auto ad aspettare che smettesse di piovere e che si alzasse la nebbia, sopraggiunse la paura nera di lanciare il mio piccolo DLG senza motore nel nulla. Nessuno, dico nessuno nei dintorni a cui chiedere uno straccio di consiglio (fino ad allora avevo volato in pendio solo a doppio comando). Solo la rabbia per avere buttato una giornata mi convinse a rischiare. E fu uno dei giorni più belli della mia vita di aeromodellista. 20 minuti il primo volo, 12 il secondo. Nel silenzio, in solitudine, sotto la pioggerellina, nella foschia, con la paura di perderlo (di vista e/o per mancanza di vento).

W il pendio. W tutti gli aeromodelli.
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks