03 maggio 11, 12:17 | #51 (permalink) Top | |
Guest
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Anche io ho una T8FG fresca fresca e tutta da conoscere. Grazie per le risposte. | |
09 maggio 11, 15:30 | #53 (permalink) Top | |
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18 maggio 11, 22:06 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
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Ragazziiii...ci sono anche io nel club...oggi infatti è arrivato il mio!!!...Nel pomeriggio ho già iniziato una revisione generale di tutti i pezzi e apportato già qualche irrobustimento a protezione della zona inferiore della fusoliera ed ali,rivestendo il tutto con nastro da pacchi trasparentissimo e leggerissimo...un metodo che ho adottato sul mio vecchio Arcus Robbe e che dopo quasi 200 voli ancora non ha un buco nè sotto le ali,nè sotto la pancia...domani provo l'elettronica con tre e quattro celle lipo...ho preso anche delle pale graupner da 14x9,5 da usare con 4 celle...non vedo l'ora di collaudarlo...
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
24 maggio 11, 12:26 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
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Modello non ancora collaudato...ma prima di farlo,anche voi sostituite TUTTE le forcellette per le superfici mobili fornite nella scatola...già alla prova per settare i comandi un paio si son rotte ed altre storte(E NON ERA UN PROBLEMA DI ARTICOLAZIONI DURE)!!! Non capisco perchè la Robbe,si sia persa in un bicchier d'acqua,scegliendo di utilizzare queste forcellette visibilmente troppo piccole e fragili per un modellone da 2,60 mt di apertura...MHA'!!!
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24 maggio 11, 12:30 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'unico appunto che devo fare alla robbe è per il piano di coda...veramente un pessimo ancoraggio...il piano orizzontale credo sia un elemento troppo importante per essere attaccato in quel modo osceno e instabile. | |
24 maggio 11, 13:41 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
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Ciao...sì quello è un altro punto "debole" del modello,peraltro poco facilmente risolvibile...ma a meno che non ci fai affondate troppo ripide...dovrebbe reggere!...Bhò,non sò allora...le mie forcellette sono tutte troppo morbide e fragili...non mi sento di rischiare il modello nuovo lasciando le altre originali ancora montate... P.s....per i primi voli di prova utilizzerò solo i flap per l'atterraggio e soltanto con un pò di miscelazione del picchia quando son fuori...poi se mi gira tento i butterfly...tu di quanti millimetri li hai messi giù i flap???
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 24 maggio 11 alle ore 13:44 |
24 maggio 11, 13:50 | #58 (permalink) Top | |
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24 maggio 11, 20:50 | #59 (permalink) Top |
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| arcus sport-art tech diamond 2500
ciao mrsmooke77.ho comprato da poco un art tech diamond 2500 in versione rtf,quindi completo di tutto,anche di batteria 4s 2500 20c:spedito dalla francia.ho sostituito la radio originale con la spektrum dx6i e la ricevente 6200 con satellite separato.siccome sul manuale art tech non c'è scritto assolutamente nulla,avrei bisogno del tuo aiuto:mi puoi comunicare esattamente le corse in millimetri di tutte le parti mobili e se disponibili anche in dual rate e i vari mixaggi che hai fatto con il piano di quota quando usi i flaps,il mio ha anche un regolino per il delay dei flaps che al momento ho escluso.inoltre volevo sapere se hai provato il crown per atterrare e, come hai regolato gli alettoni per questa particolare configurazione?per te, mi sembra di aver capito si tratti del primo modello: mi puoi dare qualche consiglio.perchè sono un assoluto principiante.grazie dell'aiuto che mi potrai dare.graditi consigli anche da tutti gli altri del club arcus sport!
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24 maggio 11, 21:00 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
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Grazie per la dritta dei flaps a 45...domani applico!!!...e miscelazione col picchia???
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
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