03 luglio 12, 01:23 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2011
| DIAMOND2500 versus ARCUS SPORT :giusto per precisare. Citazione:
non so che conti hai fatto e a quale negozi ti sei rivolto ma,per precisare una volta per tutte: l'arcus sport ROBBE è il diamond 2500 ART-TECH, cambiano solo gli adesivi! il modello è costruito dalla ART-TECH. se cerchi bene vedrai che il diamond 2500 si trova rtf a: 239,90 piu 20 circa di spese di spedizione.contro i circa 260 del robbe: ,versione con motore ,servi e regolatore. per il diamond rtf ,come modifica,al limite,si potrebbe prendere in considerazione la sostituzione dei servi di elevatore , direzionale e alettoni;questo solo a scopo prudenziale.tutti i componenti comunque,sono i medesimi montati sul modello robbe,quindi: la stessa cosa vale per l'arcus sport. ciao e buoni voli a tutti. | |
06 luglio 12, 23:30 | #152 (permalink) Top | |
| Citazione:
la migliore soluzione per rendere visibile il sotto delle ali è di fare delle striscie nere. la cosa migliore è applicare questa pellicola : Oracover Oratrim nero 071 9,5 cm x 2 m | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore . facile pulito e rapido,infatti è fatta apposta! buoni voli! | |
02 settembre 12, 19:14 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
|
Salve a tutti, ho comprato anche io l'acus sport, ho letto che quasi tutti usano batterie a 4 celle ma da manuale il motore e dato per 3 celle, non c'è rischio di bruciarlo a 4 celle? Grazie e buon voli a tutti |
05 settembre 12, 21:42 | #154 (permalink) Top | |
| Citazione:
il regolatore montato sul tuo aereo da quanti Ampere è? se il tuo ESC è da 60A,vai tranquillo con quattro celle,si tratta dello del medesimo set che monta la versione più potente del diamond 2500. buoni voli! | |
07 settembre 12, 12:23 | #156 (permalink) Top | |
| Citazione:
se hai ESC da 60A,si tratta della stessa configurazione del DIAMOND 2500. quindi:puoi andare a 4s. se proprio ti vuoi levare la curiosità,puoi togliere il conetto e controllare il motore .si tratta di una operazione semplicissima :il conetto è incollato al muso dell'aereo ed è diviso nella mezzeria.il motore montato sul DIAMOND 2500,che presumibilmente è lo stesso del tuo arcus sport, riporta anche che eliche utilizzare. ora,se hai letto gli interventi precedenti,avrai forse capito che l'arcus sport in effetti è il DIAMOND 2500. l'aereo è realizzato dalla ART TECH non dalla ROBBE. il DIAMOND 2500 si trova in vari allestimenti : ARF,PNP;RTF.... ma viene proposto in due versioni che differiscono principalmente dal fatto che :in allestimento PNP e RTF, la prima è una versione base ,senza servi dei flaps ,ma già predisposto al loro montaggio e inoltre monta un regolatore da 40A e viene fornito di batteria a 3 celle; l'altra versione,quella più completa ha: regolatore da 60A,6 servi montati e quindi flaps funzionanti,un regolino per il delay dei flaps,che ti consente di farli scendere alla velocità che preferisci, motorazzo da paura e viene fornito di batteria a 4 celle da 2500mha e ,le grafiche sono diverse dal modello semplificato. penso che il tuo arcus sport dovrebbe essere la versione migliore del DIAMOND,e in grado di funzionare perfettamente a 4 celle.controlla magari che elica monta.il DIAMOND, di serie ha una 14x8,sul motore c'e stampigliato che può essere utilizzato anche con una 15x8,probabilmente da utilizzare quando si alimenta a 3 celle. ciao e supervoli a tutti! | |
07 settembre 12, 15:28 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: LA spezia
|
Ciao scarface2011, grazie per la tua gentilezza, nei prossimi giorni controllerò come mi hai consigliato il motore, domani ( tempo permettendo ) lo proverò per la prima volta in pendio ma utilizzero 3 celle per stare un po' piu tranquillo. Per ora ti ringrazio a risentirci spero presto buon voli Ciao Dylan |
23 novembre 12, 17:24 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Roma
|
ciao a tutti!...anche io ho un Arcus Sport. Volevo avere questa informazione...se qualcuno di voi l ha mai testato...volevo sapere quanto vi risulta di assorbimento tirando il motore (quello originale che esce gia montato) al massimo con una 3S. Grazie! |
Bookmarks |
| |