Vento E Sangue Oggi Al Grappa - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 11, 23:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ASIA

Data registr.: 05-02-2010
Unhappy Vento E Sangue Oggi Al Grappa

Nel secondo giorno di aprile, quindi fuori da ogni possibile scherzo di rito,………… SANGUE AL GRAPPA !
Sembrerebbe il classico titolo da Novella Duemila ed invece la odierna giornata in pendio partita all' insegna delle migliori condizioni : 93,2 kmh di vento e 19,9 gradi centigradi ha subito messo pepe al culo ai fortunati presenti , fuori subito i modelli !
Alberto sfoggiava un tutto fibra dal nome molto accattivante Sexy Lady , lui lancia subito dopo una minima incertezza dovuta al fatto che l'aria era talmente forte che strappava il modello dalle mani !
I-Asia con il solito Wisper noto per volare con sette gradi e mezzo di diedro longitudinale !
E oggi finalmente anche Fabione allievo N.2 del "Grande Maestro" Troian ( assente giustificato , ultimamente ha la mania di recarsi in costa azzurra a lavorare ! ma' non ho mai controllato se si porta il modello nel furgone ! Bha !) dopo innumerevoli complimenti vedendo l' LO100 di Fabietto "il costruttore" preso da raptus d'astinenza gli strappa la radio dalle mani e si mette a correre qua e la' da una parte alla altra del pendio godendosela a mille fino al………………l'arrivo di una TERMICA DA URLO più' simile ad un TORNADO che ad una termica, gli sbatte il modello come una mosca dentro ad una turbina di un 747 !
Cazzius……….. lui prende paura………….perde il controllo e l' LO100 giù' nel burrone ! Fabione e Fabietto partono per il recupero giù' nella tremenda pendeza a destra …………….e noi proseguiamo in questo magico momento da tutto gas e protossido d'azoto ……………………………….fino a quando, trequarti dora più' tardi alle mie spalle Fabietto mi urla a tutto fiato : PIETRO FABIONE STA MALE , STA MALE E SI E FATTO MALE AIUTAMI !
Cavolo non ci penso neanche un secondo virata a sinistra picchiata di circa 200 metri più' in basso dei miei piedi e………..su lungo il pendio con un atterraggio mai fatto in vita mia a tutta velocità' , dovevo assolutamente controllare cosa stava succedendo , il Wisper tocca terra con un ottimo assetto ma troppoooo forteeeeee e salta si gira risalta e si piega in due ! saltato il trave di coda , ma chi se ne frega …………….mi giro e corro di corsa verso FABIONE che era STESO A TERRA con un VISO BIANCO come quello di un nobile cinese , con gli occhi spaventati si quardava la MANO INSANGUINATA che secondo prima teneva dietro la testa, aveva il respiro affannato ed i battiti vicino al milione di PULSAZIONI al minuto ! Io ed Alberto interveniamo subito : GAMBE ALTE , ACQUA sulla FRONTE e controllo del RESPIRO per rientrare quanto prima ad una situazione normale ……………..CINQUE MINUTI e Fabione riprende colore parla si riprende ecc ecc………………………….: recuperando il modello giù' nel burrone e' scivolato ed ha battuto la testa su un sasso che gli ha procurato una abrasione con uscita di sangue , ma……………..alla fine nulla di grave solo che ormai l' INCANTO SI ERA ROTTO ( e pure il modello ) e tutti d'accordo ci siamo detti :
DAI ADESSO SI VA A CASA MA DOMANI SI TORNA !

Con simpatia
I-ASIA

nelle foto allegate :
L'anemometro, Fabione , Fabietto , Alberto ed I-ASIA
Icone allegate
Vento E Sangue Oggi Al Grappa-anemometro.jpg   Vento E Sangue Oggi Al Grappa-fabione-volo.jpg   Vento E Sangue Oggi Al Grappa-fabietto-il-costruttore.jpg   Vento E Sangue Oggi Al Grappa-alberto.jpg   Vento E Sangue Oggi Al Grappa-i-asia.jpg  

I-ASIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 23:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiof104

Data registr.: 12-10-2006
mi sembra un romanzo di novella 2000 per fortuna niente di grave comunque ancora grazie dell'aiuto a te Fabio e Alberto

Ultima modifica di fabiof104 : 02 aprile 11 alle ore 23:29
fabiof104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 23:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabri

Data registr.: 17-10-2007
Per fortuna nulla di grave anche se non conosco Fabione gli faccio gli auguri di pronta guarigione.

Ciao

Fabri
Vecchio 02 aprile 11, 23:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicioswift

Data registr.: 20-07-2009
bicioswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 00:16   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2010
E' si, tanto sangue per il mio compagno d'avventure !!! Per fortuna tutto risolto per il meglio...........tranne che x il mio magnifico, unico, stupendo LO100, che da questa sera riposerà in pace tra la "natura" del Grappa !!! Comunque ragazzi che paura !!!.........se non c'è il maestro a fare i suoi casini, da oggi abbiamo trovato il suo vice !!!!!!!
fabyusss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 00:39   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
per completare il fotoromanzo tra le foto però manca lo sbrego sul capoccione di Fabione

scherzo, auguri di pronta guarigione e meno male che era roma da poco, con ste cose si scherza poco

ciao
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 11, 01:43   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
...manca anche il modello spezzato in due...
(..non ci sarebbe bisogno di dirlo...Fabione, magari fategli fare un controllino da medici o pronto soccorso..)
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 12:44   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiof104

Data registr.: 12-10-2006
ragazzi tutto ok l'erba cattiva non muore mai peccato per il modello del mio socio Fabietto
Vecchio 04 aprile 11, 20:06   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
finito tutto bene per fortuna.
ma dove è sto posto su in grappa?
Vecchio 04 aprile 11, 20:26   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo B.

Data registr.: 19-03-2009
zzarola.....
comunque da uno che si chiama FABIONE credevo che si fosse incrinato il sasso

o Fabione si fa per ridere, auguroni di pronta guarigione.

Paolo B.
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks