Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 11, 15:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto.

Per prima cosa non ho niente in contrario e contro con le "cinesate", anzi ce ne sono e che prenderei ma mi devo contenere

Ma non avete considerato un WOW della Hype!!!!!?????
Si monta in 20 minuti, non serve colla ma solo un cacciavite e lo si trova, nel negozi italiani (non lo dico se non in MP per non fare pubblicità) a 125 Euri!!!!

Io lo usa in pianura, prima o poi lo porterò in pendio ma per dove l'ho usato fino ad ora è un bel giocattolo; vole magnificamente, stalla solo se lo si vuol fare stallare atutti i costi, tiene anche una buonissima velocità; certo in picchiata va un po in crisi ma per il resto è perfetto.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha già provato in pendio comunque.

Massimo
Massimo, l'ho guardato. 1,5m di apertura alare.. è piccolo, volevo un 2,50, al limite, un 2,00.
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 16:35   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Aliante "Tuttofare"

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Massimo, l'ho guardato. 1,5m di apertura alare.. è piccolo, volevo un 2,50, al limite, un 2,00.
In effetti se cerchi io sui due metri allora il consiglio dell'amico per il phoenix di HK penso sia l'ideale. Il WOW è comunque 1.64 mi sempre o giù di lì ed è favoloso, non lo scartere a priori e per divertimento, secondo me, ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.

Massimo
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 23:13   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
... ecco il video che ho caricato su youtube ... girato come promesso questo pomeriggio... mi dispiace tantissimo che non si riesca ad apprezzare la dote di termicatore del phoenix, appena salivo anche solo a 30 metri non si vedeva una ceppa... nonostante questo ad un certo punto del video si vede che "sta su", ma chiaramente a quelle altezze li, se non si ha un f3k è ben difficile cominciare a salire... poi però alla fine del video, mi è bastato essere qualche metro piu alto per beccarne una seria che nel giro di 10 secondi ha fatto scomparire l'aliante dalla portata visiva della telecamera... peccato... meritava davvero...

IMPORTANTE... tutto questo nell'angusto spazio del giardino di casa mia... per cui le manovre erano molto soffocate, ma questo vi fa capire perchè ritengo il phoenix un vero tuttofare!!

p.s. la voce dietro la cam è del mio babbo

MI DOVETE UNA BIRRA

ELLIOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 11, 23:15   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Icarus64, ti definisci attempato perché sei del '64 ?!?!? Bada a come parli, qui c'è gente del '61...
E del '63
Vecchio 31 marzo 11, 23:33   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
E del '63
e il mio papi è del 53 e si difende bene!
Vecchio 01 aprile 11, 12:46   #16 (permalink)  Top
Sospeso

oh ma i detrattori di hk si sono ammutoliti vedendo il video ( non credo..) ?? con tutto il tempo che ci ho perso nessuno mi dice niente...
Vecchio 01 aprile 11, 13:09   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
oh ma i detrattori di hk si sono ammutoliti vedendo il video ( non credo..) ?? con tutto il tempo che ci ho perso nessuno mi dice niente...
Bel video Elliot! Molto molto bellino in volo ed a terra. L'ASW 28 magari è più bello, ma questo sembra che abbia un bel volare, ho guardato pure altri video sul tubo. Ho deciso: sarà lui l'eletto! Ho visto che in Germania non lo hanno. E' preferibile il loro warehouse in Germania, quando hanno disponibilità? Non sò se riuscirò a recuperare la mia vecchia Futaba 7ch pcm 1024; nel frattempo ordinerei la Turnigy 9ch che stà spopolando in mezzo mondo, solo che non vorrei che sia il modello che la radio mi arrivino il prossimo inverno...
Vecchio 01 aprile 11, 13:13   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Elliot, ieri sera ti avevo risposto al messaggio in pvt, ma nopn sò se ti sia giunto; devo ancora impratichirmi con la board del forum.
Vecchio 01 aprile 11, 14:10   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Bel video Elliot! Molto molto bellino in volo ed a terra. L'ASW 28 magari è più bello, ma questo sembra che abbia un bel volare, ho guardato pure altri video sul tubo. Ho deciso: sarà lui l'eletto! Ho visto che in Germania non lo hanno. E' preferibile il loro warehouse in Germania, quando hanno disponibilità? Non sò se riuscirò a recuperare la mia vecchia Futaba 7ch pcm 1024; nel frattempo ordinerei la Turnigy 9ch che stà spopolando in mezzo mondo, solo che non vorrei che sia il modello che la radio mi arrivino il prossimo inverno...
se riesci a recuperare la tua vecchia futaba recuperala... la radio (quella del video) è un jr 338 s del 96 ! la turnigy dicono funzioni, ma non l'ho mai nemmeno vista.
(con la radio vale il discorso che piu spendi piu hai, cosa non sempre vera con i modelli) ...
l'asw 28 parli di quello in epo o di quello in vetroresina?
avuti entrambi... quello in vetroresina come ti dicevo è stronzetto, quello in epo è un galleggione, sta su bene ma se hai voglia di fare un passaggio veloce ... boh... flette tutto... è grande come il phoenix e pesa la metà... è davvero troppo leggero e "flessibile".

il mio phoenix l'ho ordinato dalla cina con la spedizione piu econimica e mi è arrivato in 25 giorni.
Vecchio 01 aprile 11, 14:27   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Elliot, ieri sera ti avevo risposto al messaggio in pvt, ma nopn sò se ti sia giunto; devo ancora impratichirmi con la board del forum.
ps... il messaggio non l'ho ricevuto!
Rispondi

Bookmarks