31 marzo 11, 15:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
| |
31 marzo 11, 16:35 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Aliante "Tuttofare" Citazione:
Massimo | |
31 marzo 11, 23:13 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
|
... ecco il video che ho caricato su youtube ... girato come promesso questo pomeriggio... mi dispiace tantissimo che non si riesca ad apprezzare la dote di termicatore del phoenix, appena salivo anche solo a 30 metri non si vedeva una ceppa... nonostante questo ad un certo punto del video si vede che "sta su", ma chiaramente a quelle altezze li, se non si ha un f3k è ben difficile cominciare a salire... poi però alla fine del video, mi è bastato essere qualche metro piu alto per beccarne una seria che nel giro di 10 secondi ha fatto scomparire l'aliante dalla portata visiva della telecamera... peccato... meritava davvero... IMPORTANTE... tutto questo nell'angusto spazio del giardino di casa mia... per cui le manovre erano molto soffocate, ma questo vi fa capire perchè ritengo il phoenix un vero tuttofare!! p.s. la voce dietro la cam è del mio babbo MI DOVETE UNA BIRRA |
31 marzo 11, 23:15 | #14 (permalink) Top |
User | E del '63
__________________ www.masali.com |
01 aprile 11, 13:09 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Bel video Elliot! Molto molto bellino in volo ed a terra. L'ASW 28 magari è più bello, ma questo sembra che abbia un bel volare, ho guardato pure altri video sul tubo. Ho deciso: sarà lui l'eletto! Ho visto che in Germania non lo hanno. E' preferibile il loro warehouse in Germania, quando hanno disponibilità? Non sò se riuscirò a recuperare la mia vecchia Futaba 7ch pcm 1024; nel frattempo ordinerei la Turnigy 9ch che stà spopolando in mezzo mondo, solo che non vorrei che sia il modello che la radio mi arrivino il prossimo inverno... |
01 aprile 11, 14:10 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
(con la radio vale il discorso che piu spendi piu hai, cosa non sempre vera con i modelli) ... l'asw 28 parli di quello in epo o di quello in vetroresina? avuti entrambi... quello in vetroresina come ti dicevo è stronzetto, quello in epo è un galleggione, sta su bene ma se hai voglia di fare un passaggio veloce ... boh... flette tutto... è grande come il phoenix e pesa la metà... è davvero troppo leggero e "flessibile". il mio phoenix l'ho ordinato dalla cina con la spedizione piu econimica e mi è arrivato in 25 giorni. | |
Bookmarks |
| |