30 marzo 11, 17:35 | #11 (permalink) Top |
User | anche io. volevo metterlo pure io quel nome..poi ho pensato che era troppo da egocentrici
__________________ Supreme Сasual Dating |
30 marzo 11, 21:22 | #14 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Due anni fa al Cornetto ho volato in due giorni consecutivi con Manta Ray e Fritto misto facendo tutta l'acro di cui siamo, io ed i modelli, capaci. Solo dopo l'atterraggio mi sono reso conto di aver dimenticato le fascette che tengono le ali........... Ah, il lancio al Cornetto si fa con la catapulta. P.S. Le baionette devono essere tonde. |
31 marzo 11, 19:46 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cambierà con profilo pulito, bu alzato per velocità, bu abbassato per aumentare linarcamento per la termica. Fai tre condizioni di volo con la radio e per ognuna trimma secondo giornata. troverai che dovrai picchiare quando abbassi il bu, altrimenti il modello rallenta troppo. quando lo alzi di un paio di mm , in genere il modello diventa infilato e pressochè neutro pronto per l'acro. Comunque, a bu alzato, tu trimmerai a questo scopo. | |
31 marzo 11, 19:51 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Baionette tonde una sega. tre lame alla Tarter. O baionetta rettangolare. Col piffero che l'ala gira sulla baio come sulle baio tonde. A dimitri a 350 all'ora, quando ha messo dentro lo switch per alzare il bu, sono saltati i perni di riferimento e l'ala ha ruotato sulla baio tonda. Badabum. | |
31 marzo 11, 20:00 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Baionette tonde una sega. tre lame alla Tarter. O baionetta rettangolare. Col piffero che l'ala gira sulla baio come sulle baio tonde. A dimitri a 350 all'ora, quando ha messo dentro lo switch per alzare il bu, sono saltati i perni di riferimento e l'ala ha ruotato sulla baio tonda. Badabum. Le baio tonde non sono affidbili, a parte sul Giallone. Ma il Giallone non è mica Euclideo. Le baio tonde del Giallone del resto sono state costruite a Volano. E non sto scherzando | |
31 marzo 11, 21:33 | #20 (permalink) Top |
User |
A dimitri a 350 all'ora, quando ha messo dentro lo switch per alzare il bu, sono saltati i perni di riferimento e l'ala ha ruotato sulla baio tonda. Badabum. quando saltano i perni di riferimento sono due le spiegazioni: perni troppo piccoli perni montati male quindi con una baio a lama o rettangolare si salva il modello?
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
Bookmarks |
| |