29 marzo 11, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User | Pendio zona Bassano...
Apro l'ennesima discussione in merito... Vivo a Padova e voglio volare in pendio!!! L'anno scorso ho volato davvero poco in pendio, ma quest'anno non voglio fare la stessa caxxata Visto che nei dintorni di Bassano dovrebbero esserci parecchi pendii mi rivolgo a chi ci vola con costanza... non mi parlare di Le Laite che ci sono stato varie volte ma non pompava MAI... Io sarei disposto a venir su anche sabato con un paio di amici, alianti sui 3/4 metri Attendo fiducioso
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova |
29 marzo 11, 19:34 | #2 (permalink) Top |
User |
alle laite dubito che si possa ancora volare dal momento che "dovrebbe" aprire il ristorante bar li dietro con conseguente invasione di merenderos.. in zona li cè un posto dalle parti di pradipaldo ma non so dove di preciso oppure al monte caina ma non ci sono mai stato. sennò se hai voglia di fare qualche km in piu cè campon d'avena,sopra feltre.è tanto che non ci vado però e non so dirti come sia a livello di condizioni.non penso che si possa arrivare in cima in sto periodo perchè la strada è in ombra e la neve va via a primavera inoltrata.incaso chiedi all'utente Durone che è di feltre e magari sa qualcosa. il monte grappa invece lascia perdere;è zona di para e delta.
__________________ Supreme Сasual Dating |
29 marzo 11, 19:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma insomma sabato dove voliamooooooooooooooo???
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
29 marzo 11, 19:53 | #4 (permalink) Top |
User |
io per quelle poche volte che riesco ad andare in pendio vado su a margone in trentino.pendio privato del GAT.devi compilare l'apposito modulo presente sul sito.
29 marzo 11, 19:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora provo ad informarmi verso bologna allora...
29 marzo 11, 20:00 | #6 (permalink) Top |
User |
una trasferta li in cima ne vale la pena.se becchi la giornata buona,da maggio a settembre quasi tutti i giorni quando è bello, trovi condizioni potenti come in pochi posti.un campo lungo 200 metri per l'atterraggio e un dirupo verticale di circa 600 metri sotto col lago di toblino sotto.se riesci a vederlo è il blade di Simone76 quello del video..
29 marzo 11, 20:02 | #7 (permalink) Top |
User |
ecco qui si vede meglio cosa dicevo per condizioni potenti...
29 marzo 11, 20:13 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto che dall'uscita del casello di TN sono circa 15minuti... Ora sento gli amici cosa ne pensano. Nel caso devo contattare i ragazzi del GAT, giusto?
29 marzo 11, 20:21 | #9 (permalink) Top |
User |
da padova fai la valsugana fino a trento..poi segui per riva del garda.arrivi a vezzano e trovi le indicazioni per margone.sali per 6 km e vedi il cartello sulla sinistra del campo.se vai per l'autostrada verona brennero mi sa che la allunghi di un bel pò.chiedi all'utente MA_PA se in questo periodo è volabile.abita giusto sotto al pendio (beato lui ) devi compilare questo: GRUPPO AEROMODELLISTICO TRENTINO - Prenotazione impianti
29 marzo 11, 20:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |