| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La capottina di quello a cui alludi è in due pezzi e la fusoliera è molto più cicciona , l' unica cosa che assomiglia a quel modello è il carrello. Te lo dico con certezza in quanto ho volato 500 ore col buon ASW 20 e la fusoliera è quella; le ali NO. Il tuo suggerimento è come aver scritto ASK --. Ciao Gallina | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Al di là della sigla, le dimensioni mi portano alla memoria i problemi avuti da Doc con uno simile ![]() Anche se questo sembrerebbe avere corde di estremità di dimensioni maggiori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
corde alari piccole = stallo facile da quello che ho letto in giro e avendo visto volare un asw24 da 1.6m mi sento di dirti che questi modelli piccoli, se c'è un minimo di condizione, volano comunque niente male, basta solo non farli rallentare troppo. io ho un baby discus da 1.5m di produzione "alternativa" (come quello di DoC) che però non ho ancora collaudato. PS e mettiglielo mobile sto direzionale, BARBARO! piuttosto metti un bowden così puoi sfruttare doppiamente il servo dello sgancio. Non so se sia fattibile, è un idea malata che mi era venuta per il mio discus... Ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ask 21! Bravissimo! quando ci vediamo ti darò la caramella che ti spetta. Ecco qui l'originale e il modello insieme: La foto non rende molta giustizia al modello, purtroppo. L'obiettivo falsa la forma dell'ala, che non è ovviamente in scala esatta, ma nemmeno rettangolare come appare Quindi sei stato doppiamente bravo! due caramelle. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |