14 aprile 11, 09:32 | #62 (permalink) Top |
User |
eheh sono sconvolto non dal modello ma dalle vostre facce!! meravigliosi i salumi invece!! Gianmarco ma hai rispettato le cose da fare che avevi annotato sul foglio di carta attaccato alla parete? eheh Brevemente ho letto il post e commento: Io ho già fatto il bagno sulla spiaggia davanti casa e non sono un masochista amante del freddo le colline marchigiane non hanno nulla da invidiare alle toscane (mia moglie è Pistoiese) i ragazzi della foto e i loro amici hanno ancora dentro una immensa voglia di giocare e costruire.. ce ne fossero come loro! davvero bravi ps ma avete visto l'ultima creazione del nostro Fransca? quando ci vediamo per bere e volare? (soprattutto bere!) e non dimenticate la ricetta della felicità Ultima modifica di Emidio : 14 aprile 11 alle ore 09:37 |
14 aprile 11, 13:04 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
mitico ..... ci possiamo vedere quando vuoi... tramite sandro ho saputo di Tonino, fategli i miei migliori auguri
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
14 aprile 11, 13:07 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per Giugno saremo pronti.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
14 aprile 11, 13:09 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
iscriviti però, mi raccomando.. il miche' ancora non s'è iscritto.. va a finire che, more suo solito, verrà solo pe magnà.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 aprile 11, 13:25 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Facile....... Michè .... te conosce tutti!!! vi manderemo l'iscrizione sia io che geebee.
15 aprile 11, 14:16 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Il profilo è UNO solo | |
15 aprile 11, 14:21 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS mi sono sempre dimenticato Ho diverse radio nuove che mi sono arrivate.. te ne serve ancora una? un paio le ho dotate di retroilluminazione | |
15 aprile 11, 14:28 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
| Citazione:
Si assomigliano molto l'uno con l'altro, questo è vero, però adesso se mi dici che a te sembrano tutti sempre lo stesso..... e dai...non può essere che sono tutti uguali no? | |
Bookmarks |
| |